Si cambia in panchina: esonero a sorpresa, De Zerbi il sostituto

L’avventura di un tecnico in panchina potrebbe essere già finita. La società non chiude la porta all’esonero e il favorito numero uno per la sostituzione resta sempre Roberto De Zerbi.

Si cambia in panchina: esonero in arrivo, ecco De Zerbi

Il campionato deve ancora iniziare, ma un tecnico è già a rischio esonero con Roberto De Zerbi il numero uno per la sostituzione. La società ancora non ha preso nessuna decisione definitiva ed è al lavoro per valutare meglio se dare una svolta cambiando il tecnico oppure confermare la linea scelta in passato anche andando contro i tifosi.

I supporters, infatti, non sembrano essere pienamente convinti di questa squadra ed ora la palla passa alla società, che sarà chiamata a decidere se cambiare oppure no il tecnico.

Sicuramente l’avventura di Tudor sulla panchina del Marsiglia non è iniziata nel migliore dei modi e l’ombra di De Zerbi si fa sempre più ingombrante soprattutto in caso di flop alla prima giornata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi Marsiglia
De Zerbi potrebbe essere il prescelto dal Marsiglia in caso di esonero di Tudor © Lapresse

Marsiglia: si fa dura per Tudor, tifosi infuriati

L’amore tra Tudor e i tifosi del Marsiglia non è sbocciato e i fischi dopo il k.o. con il Milan ne sono una dimostrazione. Ora per il croato arriva sicuramente il più difficile: riuscire a dimostrare di essere all’altezza di questa esperienza.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, la società punta ancora sul proprio tecnico, ma in caso di un inizio di campionato sotto le attese non possiamo escludere un passo indietro e un esonero per dare una svolta alla squadra dopo un periodo che, come detto, non sembra rispettare le attese.

Ultime Marsiglia: De Zerbi nel mirino

In caso di esonero di Tudor, il Marsiglia potrebbe decidere di puntare proprio su Roberto De Zerbi. Inutile dire che il tecnico bresciano piace a diverse squadre e questa si candida ad essere l’occasione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: dal Marsiglia il difensore, l’ultimissima

De Zerbi
De Zerbi decide di ripartire dalla Francia? © Lapresse
Impostazioni privacy