Juventus: infortunio McKennie, ecco quando rientra in campo

La Juventus è molto preoccupata per l’infortunio di Weston McKennie. Il centrocampista americano si è sottoposto a tutti i controlli del caso, ecco quando rientrerà in campo il bianconero.

Juventus: infortunio McKennie, i tempi di recupero

In casa Juventus c’è preoccupazione per gli infortuni di McKennie e Pogba registrati durante la trasferta americana. Il centrocampista statunitense si è sottoposto a tutti i controlli del caso in questa giornata per capire meglio i suoi tempi di recupero. Un passaggio comunque fondamentale considerando che a centrocampo la Juventus è davvero in emergenza e non possiamo escludere un nuovo intervento sul calciomercato.

Il centrocampista ha rimediato una lesione capsulare alla spalla sinistra e nelle prossime ore inizierà subito il lavoro per rientrare in campo il prima possibile.

Secondo quanto riferito dal comunicato bianconero, citato da calciomercato.com, la Juventus dovrà fare a meno di McKennie per tre settimane. Non sicuramente una buona notizia per Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

McKennie infortunio
Infortunio McKennie: ecco i tempi di recupero © Lapresse

Infortunio McKennie: obiettivo Roma

L’infortunio costringerà la Juventus a rinunciare a McKennie sicuramente per la prima sfida di campionato contro il Sassuolo. Si vedrà nelle prossime settimane se si potrà pensare ad un rientro tra i convocati per la sfida contro la Sampdoria, ma il vero obiettivo è quello di averlo a disposizione per la partita con la Roma.

L’americano quest’anno potrà dare una grande mano ai bianconeri e quindi il suo recupero resta fondamentale. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, ma Allegri spera di poterlo avere a disposizione il prima possibile anche per una rotazione importante a centrocampo.

Ultime Juventus: la situazione degli indisponibili

Al momento in casa Juventus preoccupano McKennie e Pogba. Anche Szczesny non sembra essere al massimo della condizione, ma per il polacco si parla di un risentimento muscolare e questo non dovrebbe mettere a rischio la sua convocazione per il Sassuolo. Poi toccherà ad Allegri decidere se affidargli la maglia da titolare o dare spazio a Perin.

LEGGI ANCHE >>> Juve, subito un acquisto: arriva al posto di Pogba

McKennie
L’infortunio di McKennie preoccupa un po’ Massimiliano Allegri © Lapresse
Impostazioni privacy