Calciomercato: Veretout resta in Serie A, c’è il sì del giocatore

Jordan Veretout in questo calciomercato resterà in Serie A. Il centrocampista della Roma avrebbe respinto le avance del Marsiglia per proseguire l’avventura nel nostro campionato. Ecco i dettagli.

Mercato: Veretout verso la permanenza in Serie A, c’è il sì del giocatore

Jordan Veretout vuole restare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da footmercato, il francese avrebbe rifiutato la proposta del Marsiglia proprio perché nelle sue intenzioni non c’è nessuna intenzione di lasciare il campionato italiano. Ora resta alla Roma trovare l’accordo con il club per accontentare anche il suo centrocampista.

Non sono mancate, come vi abbiamo raccontato in passato, sondaggi, ma per il momento nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo. Sicuramente con l’arrivo di Wijnaldum la situazione potrebbe cambiare e il francese si prepara a lasciare i giallorossi.

Veretout vuole il Milan in questo calciomercato ed ora tocca alle due società arrivare ad un accordo per accontentare il francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout
Veretout ha detto no al Marsiglia per proseguire l’avventura in Italia © Lapresse

Ultime Veretout: il francese vuole il Milan

Jordan Veretout spinge per andare al Milan in questa sessione di calciomercato. La Juventus un sondaggio lo ha fatto, ma i rossoneri sembrano avere la preferenza del giocatore e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire la fattibilità di questa operazione.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se il Milan deciderà di rompere gli indugi per arrivare al francese. La Juventus sicuramente resta alla finestra e potrebbe sondare il terreno soprattutto se non ci sarà la fumata bianca con il Milan.

Ultime Milan: Veretout obiettivo per il centrocampo?

Resta da capire se Jordan Veretout sarà uno degli obiettivi di calciomercato del Milan. I rossoneri non hanno ancora sciolto i dubbi sul centrocampo e per questo motivo nelle prossime settimane ci saranno novità importanti. Per il momento la certezza è rappresentata dalla volontà importante di proseguire l’avventura in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, addio Veretout: rimane in Serie A, dove giocherà

Veretout
Il Milan potrebbe decidere di puntare su Veretout © Lapresse
Impostazioni privacy