Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN

Calciomercato, il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere lontano dalla Lazio. Ecco le ultime notizie su dove potrebbe giocare il serbo.

Calciomercato, Milinkovic-Savic saluta la Lazio: l’annuncio da Roma

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe pensando ad una vera e propria asta per il serbo e, per fare cassa, starebbe valutando le offerte per il suo centrocampista.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Milinkovic-Savic ci sarebbe la Juventus, su precisa richiesta di Allegri.

La Juventus, che da tempo segue da vicino le vicende legate al Generale si è reinserita alla corsa dopo il brutto infortunio relativo a Pogba… ma, considerando la valutazione del Presidente Lotito, sarà necessario trovare la formula giusta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic pronto a sbarcare alla Juventus dopo l'infortunio di Pogba (LaPresse)
Milinkovic-Savic pronto a sbarcare alla Juventus dopo l’infortunio di Pogba (LaPresse)

Mercato Juventus: nuova offerta per Milinkovic-Savic

Nelle ultime ore di calciomercato, starebbe prendendo forma una nuova offerta della Juventus per Milinkovic-Savic, con il centrocampista della Lazio, protagonista di una super stagione che potrebbe, dopo tanti anni passare in bianconero.

Il Presidente Lotito ha già rifiutato diverse offerte per il serbo, con il costo per il cartellino del giocatore che si aggira intorno ai 60 milioni di euro, una cifra che potrebbe accontentare le richieste del numero uno biancoceleste.

Sul serbo restano vigili specialmente il Manchester United e l’Arsenal che da diversi mesi valutano con molta attenzione le vicende legate al serbo, autentico uomo-simbolo della Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Inter: addio Dumfries, il sostituto arriva dalla Spagna

Ultime Lazio: il piano di Lotito

Milinkovic-Savic è da sempre uno dei grandi obiettivi del calciomercato della Juventus che dopo aver perso Pogba è pronta a tornare alla carica.

Secondo gli ultimi rumors di mercato, Allegri vuole fare all-in sul serbo e questa notizia sa di beffa per le pretendenti europee con la dirigenza juventina pronta ad accontentare le richieste del livornese.

Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al centrocampista serbo, con Sarri e Tare che avrebbero dato il via libera per la partenza di Milinkovic in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione.

Milinkovic Savic - foto Lapresse
Milinkovic Savic, addio nel calciomercato solo se arriva grossa offerta – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy