Inter: addio Dumfries, il sostituto arriva dalla Spagna

Il possibile sostituto di Denzel Dumfries all’Inter in questo calciomercato potrebbe arrivare dalla Spagna. I nerazzurri ci pensano e valutano con attenzione il profilo del giocatore.

Calciomercato: addio Dumfries, ecco il sostituto

La permanenza di Skriniar potrebbe portare l’Inter a privarsi di Dumfries in questa sessione di calciomercato. L’olandese è seguito da vicino da molte inglesi e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una separazione per consentire ai nerazzurri di mettere in ordine i conti e non doversi privare di un big come Lautaro Martinez.

Naturalmente il suo addio porterà Marotta ad intervenire sul calciomercato. I nomi accostati sono diversi, ma in queste ultime ore sembra prendere piede una nuova ipotesi non assolutamente da escludere e arriva dalla Spagna.

No, non stiamo parlando di Marcelo. L’Inter potrebbe pensare di puntare tutto su Sergino Dest in questo calciomercato visto che il giocatore è uscita dal Barcellona e si potrebbe chiudere anche in prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dest Inter
Dest è uno dei nomi per il post Dumfries all’Inter (foto screenshot Instagram)

Mercato Inter: idea Dest per il dopo Dumfries

Sergino Dest è l’ultima idea di calciomercato dell’Inter. Come riferito da fichajes.net, il giocatore non resterà al Barcellona e i nerazzurri ci pensano considerando che il destino di Dumfries sembra essere ormai segnato.

Si tratta di una trattativa che si potrebbe concludere anche in prestito e questo consente ai nerazzurri di prendere davvero in considerazione l’opzione. Naturalmente molto dipenderà dalla partenza di Dumfries. I contatti con i club inglesi sono in corso, ma fino a questo momento nessuno è riuscito a soddisfare le richieste del club interista.

Ultime Inter: gli altri nomi sul taccuino di Marotta

Naturalmente non c’è solo Dest nel mirino dell’Inter in questa sessione di calciomercato. Si seguono da vicino anche i profili di Odriozola e Singo. Sembra essere una corsa a tre per il dopo Dumfries e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane visto che l’olandese per il momento resta in rosa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, c’è il colpo in difesa: arriva al posto di Skriniar

Dest
Dest non è l’unico nome sul taccuino di Marotta (foto screenshot Instagram)
Impostazioni privacy