Calciomercato: hanno preso Wijnaldum e non solo

La Roma continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste di Mourinho. Diversi i calciatori a cui i giallorossi sono interessati in particolare a Wijnaldum.

Roma: arrivano nel calciomercato di agosto

Il futuro della Roma è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare l’attacco e il centrocampo. Certi gli addii di Veretout e Carles Perez, la formazione capitolina sta lavorando per un doppio rinforzo.

La Roma ha messo gli occhi su Wijnaldum e Belotti sotto esplicita richiesta dello Special One: i due calciatori potrebbero essere gli ultimi due acquisti del calciomercato giallorosso per la prossima stagione.

Operazione importante e allo stesso tempo complicata come si evince da Il Corriere dello Sport: il centrocampista del PSG sarà la seconda stella del mercato giallorosso dopo l’arrivo a parametro zero di Dybala. Giocatore duttile, potrà essere schierato sia davanti alla difesa che come mezzala.

Altro rinforzo in arrivo dai parametri zero: potrebbe arrivare quasi sicuramente anche Belotti che vuole tornare in Serie A ed è pronto a trasferirsi da Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Con Wijnaldum e Belotti, la Roma può davvero puntare allo Scudetto (LaPresse)
Con Wijnaldum e Belotti, la Roma può davvero puntare allo Scudetto (LaPresse)

Wijnaldum e Belotti per la Roma, Tiago Pinto accontenta Mourinho

Come si legge sulle colonne del quotidiano romano per quanto riguarda l’ex Liverpool l’operazione è alle battute finali: “l’olandese è atteso a ore. Dopo il passaggio di Shomurodov al Bologna via libera per il Gallo”, si legge in prima pagina.

Il club giallorosso ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per Wijanldum, la Roma si fionderà su Belotti.

L’ex Liverpool è il grande obiettivo del mercato, con il PSG pronto a pagare la metà del cartellino dell’olandese che ha giocato pochissimo la scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN

Doppia operazione per la Roma

Roma, pronto il doppio colpo Wijnaldum-Belotti: il calciomercato per i capitolini in questa settimana potrebbe trovare una svolta importante. Wijnaldum è uno dei rinforzi chiesti da Gasperini per migliorare il centrocampo.

Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la Roma che dopo gli arrivi di Matic, Svilar e Dybala a parametro zero è pronta per una duplice operazione che renderebbe il mercato giallorosso davvero importante.

Belotti in casacca - foto LaPresse
Andrea Belotti giocherà nella Roma, dove ci saranno cessioni – calciomercatotv.it – foto LaPresse