Sarà il nuovo allenatore, firma subito: annuncio improvviso

Ci sono novità per il club di Serie B, con la scelta finale da parte del presidente, che starebbe pensando ad un nuovo allenatore. In arrivo il comunicato ufficiale per quanto riguardo la linea tecnica.

Nuova avventura in Serie B in panchina

Nuova avventura al Palermo dopo le dimissioni di Baldini. Aggiornamenti importanti in casa rosanero che presto annuncerà la nuova guida tecnica.

Intanto una delle certezze del Palermo per la panchina potrebbe essere uno tra Moreno Longo, Eugenio Corini o Roberto D’Aversa.

In ogni caso, come spiegato in queste ore dalla Sicilia, la presidenza dei rosanero ha comunque in pole diversi allenatori che potrebbero succedere a Baldini dopo la promozione in Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuovo allenatore per il Palermo, diversi i candidati per la panchina (LaPresse)
Nuovo allenatore per il Palermo, diversi i candidati per la panchina (LaPresse)

Nuovo allenatore per il Palermo, quattro nomi in lizza

Entro giovedì, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, il Palermo scioglierà le riserve sul nuovo allenatore della prima squadra, dopo le dimissioni di Silvio Baldini. In lizza rimangono i profili di Eugenio Corini, Luca D’Angelo e Roberto D’Aversa, ma spunta adesso anche quello di Moreno Longo, fresco di rescissione con l’Alessandria.

Il futuro tecnico dei rosanero dovrà essere nominato, come rivelato da TMW, a breve. Alcune fonti interne alla società avrebbero in mente un profilo di spessore pronto a subentrare al dimissionario Baldini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic arriva in Serie A, sgarbo alla Juventus

Ultime nuova guida tecnica, entro giovedì la scelta

E’ chiaro come il club rosanero voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni con un profilo di esperienza come nuovo allenatore del Palermo per gettare le basi per un nuovo corso che inizierà a breve in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN

Nuovo corso per il Palermo pronto ad annunciare la guida tecnica (LaPresse)
Nuovo corso per il Palermo pronto ad annunciare la guida tecnica (LaPresse)