Ramsey, frecciata alla Juve: il gallese si “vendica” dei tifosi

Aaron Ramsey e la Juve non sono rimasti in grandi rapporti, prova ne sono i tanti commenti social dei tifosi. I supporter bianconeri hanno praticamente il dente avvelenato contro il gallese, che a sua volta ha replicato in una maniera del tutto insolita.

Ramsey, continuano le polemiche

È stato uno dei centrocampisti meno amati dai tifosi della Vecchia Signora, per quanto fatto vedere in campo. Anzi… per quanto non ha mostrato, poiché era una presenza fissa delle infermerie salvo poi rifiorire nelle convocazioni con il Galles in nazionale.

La Juve e Aaron Ramsey, un matrimonio infelice per i tifosi e i dirigenti. Pochi gli spunti, qualche gol nella prima stagione e la stima di Sarri, poi è stato un lento calvario fatto di assenze nei momenti più importanti della stagione. Dopo la rescissione, c’è qualcosa che non va giù ai bianconeri.

Ramsey Juve foto LaPresse
Ramsey nelle sue ultime apparizioni in Italia – calciomercatotv.it -foto laPresse

Ecco cosa è accaduto

Oggi era il Ramsey day in quel di Nizza. Il club francese ha preso il calciatore gallese, dopo che quest’ultimo si era svincolato con buonuscita (e ci mancherebbe altro…) dalla Juventus. Ebbene, quanto è accaduto stamattina non è proprio piaciuto ai tifosi, come riporta anche Tuttosport.

Nel video di presentazione mostrato sui social ai tifosi del Nizza, il club di Ramsey ha completamente dimenticato il passato alla Juve. Citandolo così solo per quanto fatto vedere con l’Arsenal e per le sue statistiche con il club inglese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fagioli rimane o no? Svelato il suo futuro

I tifosi Juve contro il gallese

I social e le chat bianconere non perdonano, ora sono tanti i dubbi per i supporter. I tifosi si chiedono: è stato Ramsey a chiedere di omettere la Juve? Oppure il club per non “mostrare” la poca pregnanza dei dati italiani?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva, il colpo suggerito all’Inter

Di certo non è stato un gesto elegante, il gallese nei giorni scorsi aveva salutato i tifosi bianconeri dicendo di essersi addirittura divertito nel periodo italiano. Quasi come una provocazione per uno dei centrocampisti meno amati dal popolo bianconero, diventando il grande flop di questi ultimi anni in Serie A.

Ramsey foto LaPresse
Aaron Ramsey vs tifosi della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse