Juventus, deciso il futuro di Fagioli: ecco dove giocherà

Il destino di Nicolò Fagioli alla Juventus diventa praticamente ufficiale nel calciomercato così come la piazza dove giocherà. Il talento juventino è in rapida ascesa, il campionato conquistato con la Cremonese ha accresciuto l’interesse intorno a lui, pronto ora per una grande avventura da titolare anche nella massima serie.

Calciomercato, la scelta su Fagioli

Uno dei centrocampisti migliori del nostro panorama giovanile è ancora analizzato dai top club. Proprio perché piace ed è così osservato in ogni sua partita. Il calciomercato guarda con attenzione Nicolò Fagioli e dove giocherà nella prossima stagione.

Il calciatore bianconero è impegnato nelle tournee juventine, ben sapendo come non sono diminuite le attenzioni su di lui, anzi. Della nidiata azzurra dei centrocampisti, è un prospetto che cresce a vista d’occhio e con un futuro definito in queste ore.

Fagioli Juve - foto LaPresse
Il centrocampista Fagioli talento della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il centrocampista

La qualità di Nicolò Fagioli è tale da essere seguito un po’ dovunque, lo sa bene la Juventus che ne detiene il cartellino. Il prestito con la Cremonese lo ha fatto maturare in sicurezza, dal gol segnato all’idolo Buffon in poi abbiamo visto un calciatore che è cresciuto su ogni punto di vista.

Il calciomercato ora registra il futuro di Fagioli, che sarà ancora della Juventus pronto a rinnovarlo sino al 2026. Secondo il CorSport, il centrocampista sarà il punto fermo dei bianconeri, anche dopo i recenti ko di Pogba e McKennie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex Napoli va subito in panchina

Conferma Juventus, sarà il titolare

Lo vuole la piazza, lo confermano i dirigenti: stop a Fagioli nel calciomercato, la Juventus è l’unica squadra dove giocherà (oltre alla Nazionale in futuro). il centrocampista voleva questo rinnovo e sicuramente farà di tutto per meritarsi la fiducia di Max Allegri, che già qualche anno fa ne parlò come di un predestinato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Samp cambia proprietà, sarà africana

Le prestazioni estive confermano come il ragazzo stia crescendo, ed è pronto per assumersi delle responsabilità maggiori all’interno della rosa. Guardando ai roster in mezzo al campo delle ultime stagioni, Fagioli sembra davvero avere una marcia in più per il futuro.

Fagioli con nazionale foto LaPresse
Calciomercato, Nicolo Fagioli rimane alla Juventus – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy