Stanno prendendo Riqui Puig: arriva a zero, ecco con chi firma

Riqui Puig è davvero ad un passo da lasciare il Barcellona in questa sessione di calciomercato. L’accordo con un’altra squadra è davvero vicino e il giocatore potrebbe arrivare anche a parametro zero.

Calciomercato: stanno prendendo Riqui Puig, ecco dove va

Riqui Puig e il Barcellona: le strade si separeranno in questa sessione di calciomercato. Nonostante le potenzialità, il giocatore non è mai entrato nei piani di Xavi e nelle prossime settimane dovrebbe concretizzarsi l’addio. Una trattativa, secondo quanto riferito da Marca, è ben impostata e presto ci potrebbe essere la tanto attesa fumata bianca.

Inoltre, i blaugrana proprio per facilitare questo addio sarebbero disposti a rescindere il contratto del giocatore. Insomma, lo spagnolo è pronto ad iniziare questa nuova avventura e addirittura potrebbe arrivare a parametro zero. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere delle maggiori certezze su questo trasferimento.

Ma i Los Angeles Galaxy sono pronti a piazzare il colpo Riqui Puig in questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riqui Puig
Riqui Puig potrebbe firmare con i Los Angeles Galaxy © Lapresse

Mercato: Los Angeles Galaxy interessati a Riqui Puig

I Los Angeles Galaxy in questa sessione di calciomercato potrebbero portare negli Usa Riqui Puig. Sul piatto c’è un contratto triennale, ma serve trovare un accordo con il Barcellona per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Ma è anche al vaglio la possibilità di rescindere il contratto con i blaugrana proprio per facilitare questa operazione. Vedremo alla fine quale sarà la scelta definitiva e dove andrà a giocare il talento spagnolo, ormai fuori dai piani di Xavi e del Barcellona.

Ultime Riqui Puig: la Serie A alla finestra

La Serie A resta alla finestra in questo calciomercato per Riqui Puig. Gli Stati Uniti hanno sicuramente un vantaggio, ma lo spagnolo potrebbe davvero essere una grande possibilità per i nostri club. Vedremo se ci sarà la chance oppure alla fine i Los Angeles Galaxy arriveranno alla tanto attesa fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Riqui Puig: firma con una big di A, sgarbo alla Lazio

Puig
La Serie A resta alla finestra per Riqui Puig © Lapresse