Mercato Roma, prendono Zalewski: giocherà in Champions, ecco dove

La Roma sul mercato ha una grande ansia per Nicola Zalewski, che può passare in una big da Champions. Il calciatore lanciato da Mourinho attrae e non poco i club che militano nella massima coppa europea, uno potrebbe davvero tentarlo e convincerlo definitivamente a lasciare la Capitale.

Calciomercato, Zalewski pronto a lasciare Roma

È uno dei tanti ragazzi che escono con merito dalla Primavera per approdare in prima squadra. C’è la crisi del settore giovanile, ma anche una Roma che lancia talenti con Bove, Volpato, Afena e soprattutto Zalevski, diventato un titolare con merito nella scorsa stagione.

Attenendo Spinazzola e scavalcando Vina, l’italo-polacco ha contribuito ai successi di Mourinho. Zalewski però è un pezzo pregiato nel calciomercato della Roma, con club di Champions che lo insidiano. E potrebbero far leva proprio sull’ambizione del giovane talento cresciuto in giallorosso.

zalewski a roma - foto LaPresse
Nicola Zalewski talento della Roma – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco dove andrà il centrocampista

I tifosi sono in allarme, anche perché la crescita del calciatore è avvenuta all’interno di questa stagione. Da quasi fuori rosa per un video di troppo alla sua trasformazione da trequartista ad esterno sinistro a tutto campo: è ora un jolly cui difficilmente rinunciare.

Secondo il CorSport, Zalewski è seguito dal Tottenham ma soprattutto dal Psg nel calciomercato, che gli offrirebbe la ribalta della Champions League. Nonché di giocare con tutti i migliori top player al mondo, Messi, Neymar, Mbappè, Donnarumma e altri ancora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma cede anche El Shaarawy, ma in Italia

Zalewski, pericolo Psg in Champions

La Roma è tranquilla nel mercato e sa che Zalewski al momento rimarrà, ma può cambiare tutto con una grossa offerta. L’affare Wijnaldum in dirittura d’arrivo di certo mette più in maniera ravvicinata i due club, che parleranno dell’italo-polacco ancora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovi problemi per chi va all’estero

In particolare, se il Psg arrivasse con una grossa offerta dai venti milioni di euro a salire, allora le resistenze giallorosse cederebbero di colpo. Infatti, sarebbe per la Roma un’ottima plusvalenza mentre il ragazzo andrebbe in un club dalle ambizioni smisurate: la sua permanenza in Italia sembra quasi avere un termine.

zalewski in campo foto LaPresse
Mercato Roma Zalewski è seguito dal Psg – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy