Roma, tifosi infuriati: altra cessione, cambia maglia subito

La Roma continua a muoversi con grande intensità sul mercato con Wijnaldum e Belotti nomi caldissimi e, con l’obiettivo di sfoltire la rosa con cessioni importanti considerando lo scarso minutaggio concesso da Mourinho la scorsa stagione.

Calciomercato Roma: va via, Mourinho è d’accordo

La dirigenza giallorossa vuole regalare a Mourinho dei colpi importanti soprattutto che vadano a rinforzare il centrocampo e l’attacco, ma dall’altra parte Tiago Pinto si sta muovendo anche in ottica cessioni.

Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stephan El Shaarawy, esterno che ha vissuto una discreta stagione facendosi sempre trovare pronto quando chiamato in causa.

Mourinho e la società hanno deciso che l’ex Milan è tra i sacrificabili e nel mercato estivo può salutare la Capitale. Diverse squadre si sarebbero fatte avanti, ora la Roma aspetta l’offerta giusta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

El Shaarawy pronto all'addio alla Roma_ Monza e Atalanta lo seguono (LaPresse)
El Shaarawy pronto all’addio alla Roma_ Monza e Atalanta lo seguono (LaPresse)

Mercato Roma: El Shaarawy è il sogno del Monza

El Shaarawy lascerà la Roma nel mercato estivo con la suggestione Monza che sta prendendo forma nelle ultime ore. Il Faraone è uno dei partenti sicuramente: il futuro molto probabilmente sarà lontano dai giallorossi.

Stando alle ultime notizie riportate da Il Corriere della Serail club più interessato a El Shaarawy è il Monza ma occhio all’Atalanta che in caso di mancato approdo di Pinamonti potrebbe virare sull’ex Milan.

LEGGI ANCHE >>> Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà

Roma: le ultimissime sul Faraone

La Roma ed El Shaarawy salvo colpi di scena si diranno addio a fine stagione, con il Faraone che sembra proiettato verso una nuova avventura in Serie A e con la dirigenza giallorossa che lo farà partire solo con un’offerta importante e che soddisfi a pieno le richieste della famiglia Friedkin.

El Shaarawy tra i possibili partenti del mercato della Roma (LaPresse)
El Shaarawy tra i possibili partenti del mercato della Roma (LaPresse)
Impostazioni privacy