Napoli, assalto a Osimhen: incontro immediato con gli agenti

Si è sbloccata nel calciomercato del Napoli la situazione legata ad Osimhen, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il bomber nigeriano ha sofferto nell’ultima parte di stagione di un infortunio agli occhi che ha causato molti problemi a Spalletti.

Napoli, il futuro di Osimhen: le ultime sul nigeriano

La squadra allenata da Spalletti ha chiuso il campionato al terzo posto qualificandosi in Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Osimhen, ma il futuro del nigeriano sembra nelle ultime settimane in bilico. Diversi club hanno cercato l’attaccante azzurro, il quale potrebbe salutare l’Italia solo di fronte ad un’offerta a tre cifre.

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Osimhen solo in questo caso: da tempo l’ex Lille è nel mirino del Bayern Monaco che vorrebbe sostituire Lewandowski al meglio, con Kane ritenuta la priorità assoluta e con il centravanti del Napoli tra le alternative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen e il futuro a Napoli, resterà in azzurro anche in questa stagione (LaPresse)
Osimhen e il futuro a Napoli, resterà in azzurro anche in questa stagione (LaPresse)

Osimhen al Bayern Monaco, gli agenti ci provano

Victor Osimhen è in cima alla lista degli obiettivi del Bayern Monaco del calciomercato di quest’estate. Il Mattino ha rivelato come gli agenti dell’attaccante del Napoli stanno spingendo per questa operazione con il nigeriano che è diventato una delle scelte del club campione di Germania per sostituire il bomber polacco che ha firmato per il di Barcellona.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe incassare molto più di quanto speso per ingaggiarlo dal Lille nel 2020. “Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di proposta”, la risposta della dirigenza agli agenti.

LEGGI ANCHE >>> Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà

Il futuro di Osimhen è Napoli

Scenari definiti con l’attaccante che dovrà aspettare l’anno prossimo per una nuova avventura: ecco allora che Osimhen giocherà al Napoli nella stagione 2022-23.

Il futuro di Victor Osimhen sarà in azzurro, con la dirigenza azzurra che ha rispedito al mittente tutte le offerte/proposte per il suo attaccante.

Osimhen
Osimhen pronto a trascinare il Napoli di Spalletti © Lapresse
Impostazioni privacy