Stanno prendendo Fabian Ruiz: resta in Serie A, sgarbo alla Juventus

Fabian Ruiz potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato e andare in un club di A ma diverso dalla Juventus. I ragionamenti sono in corso e la decisione definitiva sarà presa nei prossimi giorni.

Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, ecco dove va

Fabian Ruiz in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Napoli per restare in Serie A, ma accasarsi in una squadra diversa dalla Juventus. In passato lo spagnolo è stato accostato più volte al club bianconero, ma la trattativa non è mai decollata per diversi motivi ed ora potrebbe arrivare una svolta importante in questo senso.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore è finito nel mirino di un’altra big di Serie A e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe facilitare questa operazione nei prossimi giorni.

In particolare, il Milan pensa a Fabian Ruiz per questo calciomercato. I rossoneri valutano il centrocampista spagnolo e ragionano sulla possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz
Il Milan vuole a Fabian Ruiz in questo calciomercato © Lapresse

Mercato: il Milan interessato a Fabian Ruiz

Il Milan potrebbe decidere di puntare tutto su Fabian Ruiz in questo calciomercato per rinforzare il centrocampo. Gli obiettivi sfuggiti non hanno semplificato la vita a Maldini e Massara che ora pensano al piano B che comprende i nomi di Frattesi e dello spagnolo.

Considerando che il Sassuolo non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore, il centrocampista del Napoli diventa l’obiettivo numero uno anche perché il contratto è in scadenza nel 2023. Una trattativa ancora non entrata nel vivo, ma tutto può succedere nei prossimi giorni.

Ultime Fabian Ruiz: la posizione del Napoli

L’unico ostacolo a questa trattativa di calciomercato sembra essere la posizione del Napoli su Fabian Ruiz. Il club partenopeo non sembra essere assolutamente intenzionato a lasciar partire il giocatore ad un prezzo inferiore a quello stabilito e starebbe ragionando sulla possibilità di perderlo a zero. Vedremo cosa succederà e quale sarà la scelta definitiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, dalla Spagna sono sicuri

Fabian Ruiz
La posizione del Napoli su Fabian Ruiz © Lapresse
Impostazioni privacy