Atalanta, Muriel in una big: l’annuncio ufficiale di Percassi

L’Atalanta dei Percassi pensa al futuro di Luis Muriel, sempre cercato dalle big nel calciomercato. C’è ora l’annuncio proprio dei dirigenti che fa scalpore, la soluzione per il futuro del colombiano sembra essere ormai ben delineata.

Calciomercato, deciso il futuro di Muriel

Il futuro di uno dei migliori calciatori dell’Atalanta comincia davvero a essere bollente. Un elemento di grande talento e classe come Luis Muriel rimane sempre ben osservato dai top club, che puntano all’affare prendendo il trentenne attaccante colombiano.

Ora, è Percassi ad annunciare Muriel in una big, i tifosi dell’Atalanta sono stupiti dall’annuncio nel calciomercato. Una soluzione che rischia ora di scatenare davvero una sorta di effetto domino nel campionato di Serie A.

balletto muriel  foto lapresse
Il colombiano Muriel al centro del mercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il colombiano

L’occasione di fare il punto sulle trattative è fondamentale per capire i nuovi indirizzi dell’Atalanta, dove i Percassi hanno un po’ ridimensionato il loro ruolo, ma sono sempre parte molto attiva del club. Gli orobici sono in un anno tra la transizione e la rivoluzione, i pezzi forti ovviamente interessano a molti.

Luca Percassi ha confermato come Muriel giocherà in una big nel calciomercato, sarà con calciatori di primo livello. Lo ha fatto in controtendenza, ovvero dicendo che il colombiano rimarrà in un’Atalanta che sarà molto competitiva e che può – quindi – essere paragonabile a un club di prima fascia. Nell’intervista raccolta da TuttoAtalanta, le intenzioni di non smantellare il progetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Samp pensa a un colpo inglese

Muriel rimane all’Atalanta, l’annuncio

La big di Muriel nel calciomercato si chiama Atalanta, nulla da fare al momento per gli altri top club. Percassi ha confermato come i bergamaschi vorranno rinforzarsi e, pur ascoltando le offerte per Muriel e Zapata, i due rimarranno fondamentali all’interno del progetto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan soffia alla Roma un suo obiettivo

Gasperini è il primo a tirare un sospiro di sollievo, anche perché il club bergamasco in avanti deve fare delle scelte importanti. Se non arriveranno offerte irrinunciabili, i due colombiani saranno al centro dell’attacco, ma con un altro centravanti da prendere per alternarli e sostituirli in caso di ko.

muriel a venezia foto lapresse
Nel calciomercato la big di Muriel sarà… l’Atalanta di Percassi – cmtv.it -foto LaPresse