Sfogo Donnarumma, svela il suo futuro: ecco dove giocherà

Gigio Donnarumma torna ad animare il mercato, dove giocherà diventa un tema di forte attualità, che coinvolge l’Italia e la Francia. Il portiere della nostra Nazionale è sempre attenzionato davanti ai microfoni e anche in questo caso c’è molta agitazione tra i vari direttori sportivi.

Calciomercato, Donnarumma si confessa

È sempre monitorato, dà sempre risposte abbastanza particolari. Il nostro portiere della Nazionale è alla sua seconda stagione al Paris Saint Germain, stando sempre con un piede in bilico tra l’emergere a Parigi e il tornare in Italia.

Gigio Donnarumma sul mercato fa un po’ di chiarezza dove giocherà, il portiere si confessa in maniera plateale. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, ben sapendo come da questa sua dichiarazione si scatenerà un giro di portieri che coinvolgerà direttamente anche la Serie A.

donnarumma primo piano foto LaPresse
Primo piano per Gianluigi Donnarumma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il portiere

L’ex milanista ha vinto il titolo con il Psg in Ligue 1, così come il Milan lo ha vinto in Serie A prendendo Mike Maignan, un portiere amato moltissimo dai tifosi rossoneri. Tutto ciò a dimostrazione anche dell’indifferenza del popolo milanista verso il portiere della Nazionale, che ora ha espresso tutti i suoi pensieri per il futuro.

Gigio Donnarumma giocherà ancora nel Psg, dove sta bene e sul mercato non c’è chance alcuna di rivederlo in Italia. Attenzione, perché queste dichiarazioni hanno anche una duplice valenza guardando alla nostra Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio chiude il colpo in difesa

Donnarumma al Psg, per ora fuori dal mercato

Il portiere italiano ha parlato – tra le altre cose – del nuovo mister Galtier, raccontando anche di come sia entusiasta del nuovo lavoro con il tecnico, che imposta la difesa a tre. In tutto ciò, Donnarumma giocherà nel Psg, Navas sarà sul mercato dove è attento il Napoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ennesima novità per i diritti tv in Italia

Questa sembra essere una chiave di lettura, il portiere italiano è già stato titolare nella partita di Supercoppa francese. Un dualismo sullo stile di Pochettino non sarà più fattibile, il Psg è nelle mani di Donnarumma… Neves sarà in quelle del Napoli?

Donnarumma allenamento foto laPresse
Gigio Donnarumma giocherà ancora nel Psg – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy