Calciomercato: Kroos in Serie A, arriva a zero

Toni Kroos potrebbe arrivare in Serie A a zero durante la prossima sessione di calciomercato. Il tedesco, infatti, non sembra essere destinato a prolungare il contratto con il Real Madrid.

Mercato: Toni Kroos in Serie A, ecco dove va

La prossima estate di calciomercato potrebbe vedere l’arrivo di Toni Kroos in Serie A. Il tedesco diverse volte in passato è stato accostato al nostro campionato, ma per il momento non c’è mai stata la reale opportunità di poter arrivare alla fumata bianca in questa trattativa. Ora, però, le cose sembrano completamente differenti considerando che, secondo quanto riferito da fichajes.net, il centrocampista potrebbe non prolungare il contratto con i Blancos.

Da qui la possibilità di un trasferimento a parametro zero in Italia e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

La Juventus, ma anche Milan e Inter, pensano a Kroos per la prossima stagione e tutto può succedere in vista della prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kroos Serie A
Toni Kroos potrebbe arrivare in Serie A a zero nel 2023 © Lapresse

Ultime Kroos: lontano il rinnovo con il Real Madrid

Toni Kroos e il Real Madrid: il rinnovo sembra essere molto lontano. Il giocatore, infatti, potrebbe decidere di non prolungare per iniziare una nuova avventura e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della situazione.

Tutte le altre squadre restano molto attente a questa vicenda e potrebbero decidere di piazzare l’affondo per un colpo importante anche se la strada è in salita e vedremo cosa succederà da febbraio in poi.

Ultime Serie A: tre squadre su Kroos

Sono tre le squadre italiane principalmente interessate a Toni Kroos per il prossimo calciomercato. Inter, Juventus e Milan ci pensano, ma la possibilità di acquistarlo a zero potrebbe aprire la strada anche a squadre ambizione come la Roma e il Napoli. Vedremo cosa succederà e chi prenderà il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Toni Kroos in Serie A: stavolta si chiude

Kroos
Tre squadre sono fortemente interessate a Kroos © Lapresse