Il Milan beffa la Roma: Maldini fa il colpaccio italiano

Il Milan nel mercato fa un tiro mancino alla Roma, uno degli obiettivi giallorossi è stato stoppato da Maldini. Diventando così il grande colpo da aggiungere alla collezione di Stefano Pioli, che dopo De Ketelaere potrà avere uno tra Frattesi e Belotti: i tifosi sono entusiasti di questa scelta.

Calciomercato, il Milan prepara l’affare

Diventa sempre una specie di romanzo questa sessione estiva. Sta succedendo di tutto e il contrario di tutto, i club hanno sempre il modo di affrontarsi a viso aperto per i top player. In questo caso, Milan e Roma combattono sul mercato per un italiano tra Frattesi e Belotti.

Il club rossonero vorrebbe aggiungere un ultimo elemento per chiudere il mercato, un calciatore italiano spendibile sia come titolare che come prima alternativa. Maldini sta cercando di fare un biltz per chiudere questo affare e avere l’ok definitivo del calciatore azzurro.

frattesi e belotti foto LaPresse
Mercato, Frattesi e Belotti nel mirino di Milan e Roma – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi è stato soffiato alla Roma

Un acquisto che diventa importante proprio per completare al meglio l’organico di Stefano Pioli. Ci sono nomi da mettere in conto e altri che sono smarriti, come nel caso di Renato Sanches sempre più diretto al Paris Saint Germain, come riporta Tmw.

Maldini non si rammarica ed ha in mente un piano b: il Milan sul mercato sta levando alla Roma Davide Frattesi, già promesso sposo dei giallorossi. Una trattativa che matura a sorpresa e può davvero far rimanere di stucco Josè Mourinho.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sta sbloccando l’affare Pjanic

Milan-Frattesi, aumentano le chance

La Roma non aveva ancora chiuso definitivamente questo affare, perché deve prima abbassare il suo monte ingaggi e togliere almeno cinque elementi dal gruppo di Mourinho. Motivo per cui c’è il pericolo per il centrocampista del Sassuolo, diventato ambitissimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Torna in Serie A anche Tuanzebe

Il Milan sta superando la Roma per Frattesi, sul mercato i rossoneri vogliono chiudere per un centrale lì in mezzo. La soluzione potrebbe piacere anche al Sassuolo, si lavora su un prestito con obbligo di riscatto intorno ai trenta milioni di euro.

Frattesi in nazionale - foto LaPresse
Frattesi con la maglia azzurra contro la Germania – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy