Milan, sgarbo Marotta: colpo dell’Inter dal Tottenham

Da alcuni giorni nel mirino dell’Inter. Operazione da monitorare nelle prossime settimane, ma occhio alla volontà del club nerazzurro che deve rinforzare la difesa dopo l’addio di Ranocchia direzione Monza.

Calciomercato Inter, accontentato Inzaghi: colpo dal Tottenham

L’Inter ha messo un vecchio obiettivo del Milan nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per trovare un’alternativa in difesa dopo l’addio di Ranocchia.

Il difensore è stato chiaro: vuole andare via dal Tottenham con Antonio Conte che l’ha messo nella lista delle cessioni dopo lo scarso minutaggio concessogli in stagione.

Situazione da monitorare in queste settimane, con l’Inter che vuole rafforzare la difesa sul calciomercato con Tanganga il quale sta valutando al meglio il suo futuro…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tanganga è il nuovo obiettivo dell'Inter di Marotta per la difesa (LaPresse)
Tanganga è il nuovo obiettivo dell’Inter di Marotta per la difesa (LaPresse)

Mercato Inter, obiettivo Tanganga per la difesa

Il Milan è alla ricerca di un difensore e secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, l’operazione avverrà solamente in prestito. Al momento il preferito resta Abdou Diallo del PSG, con Japhet Tanganga del Tottenham finito nel mirino dell’Inter alla ricerca di un ultimo pezzo per completare il mosaico.

L’allenatore dell’Inter avrebbe chiesto un ultimo rinforzo di calciomercato per avere tutta la rosa a disposizione. Tanganga vorrebbe lasciare il Tottenham e il club allenato da Antonio Conte avrebbe dato il via libera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Mertens, sgarbo alla Juventus

Ultime Tanganga, addio alla Premier

Inzaghi per il mercato dell’Inter vuole Tanganga come alternativa difensiva: la richiesta ai suoi dirigenti appare netta su un difensore che tanta ha fatto bene con la maglia degli Spurs quando chiamato in causa.

La quotazione del difensore non è proibitiva e, l’addio di Tanganga al Tottenham durante il calciomercato estivo potrebbe essere favorito dall’interesse del club meneghino. Inutile negare che in questa stagione, Tangnaga sia stata un’alternativa importante per la difesa allenata dall’ex Inter…

Torna di moda Tanganga per il Milan (LaPresse)
Torna di moda Tanganga per il Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy