Calciomercato: Piqué arriva in Serie A, firma subito

Gerard Piqué in questo calciomercato potrebbe sbarcare in Serie A. Il giocatore, infatti, è in rottura con il Barcellona e per lui si aprono le strade nel nostro campionato. Ecco le ultime notizie.

Mercato: Piqué in Serie A, ecco dove va

Gerard Piqué in Serie A in questo calciomercato è una delle possibili ipotesi last minute. Come riferito da Marca, il centrale spagnolo è il quinto difensore del Barcellona e, nonostante le sue intenzioni di proseguire la propria avventura in Spagna, non possiamo assolutamente escludere un suo addio per trovare continuità e cercare di ottenere la convocazione per il Mondiale.

Un’occasione che la Serie A non vuole assolutamente farsi scappare e per questo motivo non escludiamo un tentativo da parte di un club per regalare al proprio allenatore un giocatore di assoluta qualità.

La Juventus pensa a Gerard Piqué per rinforzare la difesa in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si potrà avverare questo sogno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Piqué Juventus
La Juventus sogna Piqué per la prossima stagione. Le ultime © Lapresse

Ultime Juventus: idea Piqué per la difesa

La Juventus valuta il profilo di Gerard Piqué per questo calciomercato. Il centrale, come detto, non è al centro del progetto del Barcellona e quindi i bianconeri pensano ad un giocatore di un certo livello per provare a regalare ad Allegri un rinforzo molto importante per provare a centrare risultato prestigiosi.

Naturalmente non sarà una trattativa semplice per diversi motivi e si inizierà a ragionare sul serio su questa ipotesi solamente dopo la partenza di Rugani. E quindi bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Ultime Piqué: la volontà del giocatore

La Juventus pensa a Piqué in questo calciomercato, ma il giocatore potrebbe anche non spingere e rimanere al Barcellona per cercare di riconquistare una maglia da titolare. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se i bianconeri sonderanno il terreno per provare a regalare ad Allegri un giocatore come lo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Payet arriva in Italia: addio Marsiglia, ecco dove giocherà

Piqué
Piqué spera in una permanenza nel Barcellona © Lapresse