Inter, colpo in difesa: c’è l’offerta, l’ha voluto Inzaghi

Sta arrivando un nuovo colpo per il mercato dell’Inter, Simone Inzaghi in difesa può chiudere al meglio sugli esterni. Con o senza la cessione di Dumfries, molto probabilmente l’affare è già in dirittura d’arrivo per la gioia del tecnico, che ha messo in cima alle preferenze Lazzari e Odriozola.

Calciomercato Inter, un acquisto sulla fascia

il periodo per i nerazzurri è abbastanza particolare, tra sponsor un po’ latitanti, bilanci da sistemare con le cessioni e calciatori che sembrano non volersi svincolare. In tutto ciò, Marotta non dimentica che questa squadra ha anche bisogno di qualche correttivo.

Sulla fascia sinistra Dimarco e Gosens si giocheranno il posto, sulla destra Dumfries attende un’alternativa. L’Inter sul mercato punta uno tra Odriozola e Lazzari per far contento mister Inzaghi, un’offerta è già pronta sul tavolo di un club.

odriozola e lazzari - foto LaPresse
Mercato Inter, in difesa uno tra Odriozola e Lazzari – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Inzaghi aggiusta la difesa, ecco chi arriva

Il desiderio di avere due uomini per ogni ruolo con la stessa bravura si sta completando. La difesa è il settore più delicato per il mercato dell’Inter, Inzaghi lo sa bene. I centrali rimarranno quelli, se ce ne sarà l’occasione si prenderà una riserva più adeguata allo standard dei titolari.

Sulla fascia destra invece la trattativa può andare in porto anche rapidamente. L’Inter sul mercato sta prendendo Odriozola, voluto da Inzaghi secondo Diario Sport. Dai media spagnoli l’indicazione di un affare in dirittura d’arrivo con tanto di cifre.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sponsor, c’è il pugno duro di Zhang ora

Odriozola-Inter, c’è l’offerta pronta

Lo spagnolo aveva rifiutato una permanenza alla Fiorentina convinto di poter essere il nuovo titolare del Real Madrid. È stato di parere opposto Carlo Ancelotti, che ne apprezza la professionalità ma non lo ritiene il futuro Micheal Salgado sulla zona destra del campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In uscita si velocizza la cessione di Dzeko

L’Inter si è inserita sul mercato per Odriozola, dai 10 ai 12 milioni la cifra per averlo e metterlo a disposizione di Inzaghi. Si valutano ora altri dettagli, quelli che servono per sbloccare la trattativa: prima cedere qualcuno – ma non necessariamente Dumfries – e poi chiudere il tutto con i madrileni.

Udinese - Fiorentina foto LaPresse
Alvaro Odriozola torna in Italia dopo l’anno alla Fiorentina – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy