Mercato Atalanta, sta partendo: via un fedelissimo, ecco dove va

Il mercato dell’Atalanta può avere uno scossone proprio perché c’è una grossa offerta in ballo. In particolare, uno dei titolarissimi nerazzurri potrebbe fare praticamente da subito le valigie, c’è una trattativa che sta spiccando e mandare anche all’aria i progetti tattici di Gian Piero Gasperini. La partenza di uno tra Freuler e Zapata è un duro colpo.

Atalanta, una cessione sul mercato

Dopo aver acquistato Ederson in mezzo al campo e perso Pessina in direzione Monza, il mercato dell’Atalanta non è finito, anzi. Concentrati sugli acquisti, si è persa un po’ la bussola per quanto riguarda le cessioni, che mettono agitazione nei tifosi.

Qualcuno ha mantenuto fede agli impegni e rimarrà a lottare per la squadra orobica. Altri ancora invece attraggono e potrebbero far scatenare un’asta in Europa, un calciatore in particolare sembra esser pronto a una nuova sfida. L’Atalanta sul mercato ha in piazza Freuler e Zapata, tentati da una nuova avventura.

Freuler e Zapata foto LaPresse
Mercato Atalanta, ora un fedelissimo tra Freuler e Zapata va via – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi lascerà Gasperini

Le voci aumentano, così come il malumore dei tifosi. In particolar modo, un’offerta abbastanza corposa potrebbe arrivare alle porte dei bergamaschi: quella che sbloccherebbe un affare per un fedelissimo calciatore dell’Atalanta.

Secondo Sky Sport, il Nottingham punta l’Atalanta per avere Remo Freuler già in questa sessione del mercato, provando a convincerlo. Il tentativo potrebbe avanzare sin quando il club inglese non offrirà la cifra richiesta dai Percassi: i tifosi, in particolare, sembrano stare tutti dalla parte del calciatore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Bennacer sente il richiamo della Premier

Freuler-Nottingham, trattativa in corso

Una doccia gelata per l’Atalanta, l’offerta – che sia con clausola o meno – sarebbe davvero difficile da mandare al mittente. I nerazzurri sono in una fase di ricostruzione, ci potrebbe anche stare di perdere un elemento diventato protagonista nel corso del tempo, ma forse scarico di motivazioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve perde nuovamente un big

Freuler dal Milan al Nottingham Forest un colpo di mercato per gli inglesi, che puntano a un nuovo leader in mezzo al campo. Acquistato nel gennaio del 2017, lo svizzero ha sempre dimostrato di essere un elemento fondamentale per il club orobico. Ma potrebbe essere pronto per una nuova avventura.

zapata e freuler foto LaPresse
Remo Freuler, qui con Duvan Zapata, verso la partenza nel mercato dell’Atalanta – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy