Juve scatenata: doppio colpo a sorpresa di Cherubini, si chiude subito

La Juventus si prepara ad un campionato da protagonista dopo la stagione da zero trofei. Diversi i calciatori a cui i bianconeri puntano dopo l’infortunio di Pogba. Dopo l’ufficialità di Bremer, la Vecchia Signora punta ad un’altra doppia operazione in entrata.

Juve: arrivano nel calciomercato di agosto

L’avventura con la maglia dell’Eintracht Francoforte di Filipo Kostic è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante della Juve, l’esterno serbo ha recentemente deciso il suo futuro: ha messo in stand-by l’offerta del West Ham, per vestire la maglia bianconera.

Rumors sempre più insistenti danno il compagno di nazionale di Vlahovic in partenza verso il Piemonte. Il mercato porterebbe Kostic lontano dalla Germania, e soprattutto dalla Bundesliga.

Il futuro del club di Andrea Agnelli è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra dopo il brutto infortunio di Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Doppio rinforzo per la Juventus con Kostic e Muriel, le scelte di Allegri (LaPresse)
Doppio rinforzo per la Juventus con Kostic e Muriel, le scelte di Allegri (LaPresse)

Calciomercato Juventus, pazza idea Kostic più un attaccante

Cherubini e Arrivabene non badano a spese e puntano alla conquista dello Scudetto: Filip Kostic è una delle ultimissime idee della Juventus che dovrà superare la concorrenza del West Ham che può offrire all’attuale esterno serbo un contratto migliore.

Juve, sprint Kostic e pressing Muriel” è il titolo d’apertura scelto dall’edizione odierna di Tuttosport. Accelerata decisiva sull’esterno serbo in casa bianconera: si può chiudere velocemente. Muriel in pole nel casting per il ruolo di centravanti. E non tramonta la pista Paredes. Il colombiano è pronto a salutare definitivamente l’Atalanta. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per l’ex Lecce e Udinese della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, sta partendo Meret: colpo a sorpresa in Serie A

Ultimissime Juventus, non solo Kostic: ecco Muriel

Il club di Andrea Agnelli vuole consegnare ad Allegri una squadra pronta prima dell’inizio del campionato: Kostic e Muriel alla Juventus rappresentano un doppio rinforzo pronto ad alzare il tasso qualitativo di una rosa che ha recentemente perso Paul Pogba.

Muriel - foto LaPresse
Dal mercato, Muriel nuova punta per la Juve di Allegri – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy