Per Bernardo Silva il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte di un trasferimento. Il Portoghese è ormai in uscita dal Manchester City e presto potrebbe approdare in una nuova squadra.

Calciomercato, Bernardo Silva in Spagna? Ecco dove va

Bernardo Silva non andrà in Spagna durante il calciomercato estivo. Nonostante il portoghese sia uno degli uomini chiave del Manchester City di Guardiola, il club inglese sarebbe propenso ad una sua cessione a titolo definitivo alle cifre del club dei Citizens.

Secondo quanto riferito da Le10Sport, il PSG è tra le squadre interessate a Bernardo Silva e i transalpini si preparano ad affondare il colpo nelle prossime settimane per regalare a Galtier un rinforzo di primissimo livello

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il PSG interessato a Bernardo Silva per il calciomercato estivo (Lapresse)
Il PSG interessato a Bernardo Silva per il calciomercato estivo (Lapresse)

PSG su Bernardo Silva, è sfida al Barcellona

Il Barcellona sogna Bernardo Silva, ma non è il solo club sulle sue tracce: sul gioiello del Manchester City, evidenziano i quotidiani francesi, c’è anche il PSG che dopo l’arrivo di Renato Sanches potrebbe piazzare un’offensiva per il portoghese.

Il trasferimento di Bernardo Silva al PSG è fortemente collegato al prezzo del Manchester City intenzionata a chiedere una cifra superiore ai 50 milioni di euro visto che il contratto è in scadenza nel 2025.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juve, prendono Umtiti: c’è l’accordo, i dettagli

Ultime, il portoghese è il sogno del Barcellona

Bernardo Silva non è solo un obiettivo di calciomercato del club transalpino. Da tempo il Barcellona segue e monitora da vicino il giocatore del Manchester City e nelle prossime ore qualora risolvesse la situazione legata ad Aubameyang e Depay potrebbe effettuare un ultimo grande investimento sul portoghese.

Il futuro di Bernardo Silva sembra essere sempre più lontano dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato, il club inglese starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione del portoghese.

Bernardo Silva - foto LaPresse
Il portoghese autore di una stagione magistrale al Manchester City – calciomercatotv.it – foto LaPresse