Calciomercato: sta firmando Veretout, annuncio imminente

Jordan Veretout è ad un passo dall’accordo con la sua nuova squadra in questo calciomercato. La trattativa è ben impostata e nel giro di poco tempo si arriverà ad una fumata bianca.

Mercato: stanno prendendo Veretout, firma in arrivo

Il calciomercato è pronto a regalare una nuova squadra a Jordan Veretout. Il francese ormai non rientra più nei piani della Roma e nel giro di qualche giorno, se non ora, il centrocampista firmerà con la sua nuova squadra. Si tratta sicuramente di un colpo importante, ma anche una grande chance per il giocatore considerando il fatto che nell’ultima stagione ha trovato poca continuità.

La trattativa è ben impostata e siamo certi che nel giro di davvero poco tempo ci aspettiamo delle novità importanti.

Il Marsiglia è davvero vicino a firmare con Veretout in questo calciomercato. Si tratta di un colpo sicuramente importante anche per Tudor e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout
Veretout è ormai un nuovo giocatore del Marsiglia © Lapresse

Veretout al Marsiglia: i dettagli dell’accordo

Roma e Marsiglia sono ad un passo dall’accordo di calciomercato per il trasferimento di Jordan Veretout. Secondo quanto riferito da Footmercato, il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto con il club francese che pagherà l’intero ingaggio del giocatore.

Al termine della stagione il club transalpino poi deciderà se riscattarlo o no. Si tratta, comunque, di una grande opportunità per lo stesso Tudor. Il tecnico croato sta aspettando dei rinforzi importanti anche per provare a riscattare un inizio di campionato non sicuramente all’altezza e con il rischio esonero.

Ultime Roma: Wijnaldum al posto di Veretout

Il via libera alla cessione di Vereout è arrivato dopo il colpo di calciomercato Wijnaldum. Vedremo quando arriverà la fumata bianca oppure se ci sarà un passo indietro all’ultimo. Il Marsiglia sembra aver battuto la concorrenza di Milan e della stessa Juventus per strappare un sì importante di un calciatore destinato a cambiare le sorti dei francesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Wijnaldum e non solo

Wijnaldum
Wijnaldum è ormai un giocatore della Roma di Mourinho © Lapresse
Impostazioni privacy