Nuovo ko per la Juventus: tifosi in ansia, i tempi di recupero

Il nuovo ko per la Juventus rischia di essere ormai un’abitudine per i tifosi e per Max Allegri. La scampagnata tradizionale di Villar Perosa mette ancora più in crisi il tecnico bianconero in vista dell’esordio in campionato.

Juventus, arriva un altro ko

Non è un periodo facile sul fronte dell’infermeria. Quella della Juventus è sempre piena, un altro ko aumenta l’ansia nei tifosi ed in Max Allegri. Proprio perché il tecnico non sta avendo mai la rosa a disposizione in tutte le sue unità, e si fa fatica anche a trovare la giusta amalgama.

L’infortunio registrato oggi mette ora in crisi il gruppo bianconero, uno dei storici leader è costretto ad alzare bandiera bianca e nemmeno ha giocato la classica amichevole di Villar Perosa. Un segnale che preoccupa molto tutto il popolo juventino.

Cuadrado e Bonucci foto LaPresse
Nuovo ko per la Juventus, fuori uno tra Cuadrado e Bonucci – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Nuovo stop, chi rimarrà fermo

Come riportato da Gdm, le condizioni della rosa cominciano a preoccupare, sintomo che forse la preparazione non è stata eccellente. Tra Paul Pogba che azzarda sulla sua salute, la spalla lussata di McKennie e altro ancora, l’ulteriore infortunio fa riflettere un po’ tutto l’ambiente.

Il nuovo ko nella Juventus di Juan Cuadrado dovrà essere analizzato. il calciatore colombiano oggi non ha partecipato per un infortunio non meglio precisato ma, avendo già comunque un’età importante, anche un fastidio muscolare potrebbe far scattare il campanello d’allarme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Il Barcellona è ancora in guai finanziari

Cuadrado ko, i tempi di recupero

Ansia quindi nel popolo juventino. Il ko di Cuadrado mette la Juventus ad aggiungere un nuovo paziente in lista, i tempi di recupero potrebbero non essere brevissimi. Nessuna rottura annunciata, ma anche un leggero infortunio ora è decisivo nel calcolo dei convocati per la Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bennacer, arriva una super offerta al Milan

Il campionato dei bianconeri inizia a ferragosto, si farà di tutto per mandare in campo il colombiano, rimasto uno dei pochi fedelissimi di Allegri. Sarà in campo solo se sarà al 100%, sulla fascia destra Danilo come laterale basso e Di Maria nei tre davanti garantiscono comunque esperienza e qualità.

Riscaldamento Juve foto LaPresse
Riscaldamento Juventino con Vlahovic e Cuadrado – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy