Calciomercato: stanno prendendo Bennacer, ecco con chi firma

Ismael Bennacer a sorpresa potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato. Il centrocampista algerino è finito nel mirino di un’altra big e il tecnico ha già dato il via libera all’operazione.

Mercato: Bennacer lascia il Milan, lo vuole il tecnico

Il Milan è stato protagonista in entrata in questo calciomercato, ma ora rischia di perdere uno come Ismael Bennacer. Secondo quanto riferito da beIN Sports, il giocatore piace molto ad una big e il tecnico avrebbe dato il via libera a questa operazione considerando che l’ex Empoli è uno dei giocatori più forti in quel ruolo.

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi contatti per capire meglio la fattibilità di questa operazione. I rossoneri non hanno nessuna intenzione di cederlo, ma la clausola rescissoria da 50 milioni apre al trasferimento.

Il Liverpool vuole Bennacer in questa sessione di calciomercato e vedremo cosa succederà nel giro di pochi giorni su questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer Liverpool
Bennacer è finito nel mirino del Liverpool: le ultime © Lapresse

Ultime Milan: il Liverpool su Bennacer

Il Liverpool segue da vicino Bennacer in questa sessione di calciomercato. I Reds sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e l’ex Empoli sembra essere il nome giusto per consentire a Klopp di avere un calciatore molto importante.

Resta da capire se il Milan alla fine cederà alle avance inglesi. Il giocatore è sicuramente molto importante per Pioli e questo rende più difficile l’addio. Ma esiste una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e naturalmente il tutto mette a forte rischio una permanenza del giocatore in rossonero.

Ultime Bennacer: la volontà del giocatore

Ismael Bennacer potrebbe decidere di spingere per una cessione in questo calciomercato soprattutto in caso di arrivo di un nuovo giocatore a centrocampo. Il discorso, quindi, è rinviato ai prossimi giorni e solamente in futuro capiremo se davvero l’ex Empoli lascerà l’Italia e i rossoneri oppure si continuerà il matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Milan: preso il nuovo centrocampista, arriva subito

Bennacer
Bennacer potrebbe chiedere al Milan la cessione in caso di arrivo di un centrocampista © Lapresse
Impostazioni privacy