ADL furioso, cacciato dal Napoli: flirt con la fidanzata di un dirigente

Si è sbloccata nel calciomercato del Napoli la situazione legata ad un attaccante, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Spesso relegato in panchina, ha sofferto nell’ultima parte di stagione, con un retroscena rivelato nelle ultime ore.

Napoli, il futuro di un giocatore a rischio: le ultime

La squadra allenata da Spalletti ha chiuso il campionato al terzo posto qualificandosi in Champions League. Uno dei prossimi partenti sul mercato è Andrea Petagna, ma il futuro dell’ex SPAL sembra nelle ultime settimane in bilico.

Diversi club hanno cercato l’attaccante azzurro, il quale potrebbe salutare la Campania solo di fronte ad un’offerta importante o ad un’operazione in cui venga inserito l’obbligo di riscatto.

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Petagna solo in questo caso: da tempo l’ex SPAL è nel mirino del Monza che vorrebbe rinforzare l’attacco al meglio, con Icardi ritenuta la priorità assoluta e con il centravanti del Napoli tra le alternative.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Petagna e il presunto flirt con l'inviata tv, l'attaccante sul mercato (LaPresse)
Andrea Petagna e il presunto flirt con l’inviata tv, l’attaccante sul calciomercato (LaPresse)

Calciomercato, Petagna e il flirt con un’inviata: scende in campo ADL, possibile cessione

Andrea Petagna resta un nome in uscita dal Napoli: la trattativa con il Monza sembra essersi arenata da qualche giorno con il club brianzolo che sta puntando forte su Icardi.

Il Giornale rivela un retroscena sul centravanti azzurro che si sarebbe infatuato di una inviata TV (una giornalista) al seguito della squadra nel ritiro estivo, ma fidanzata… Tra l’altro il suo ragazzo, dovrebbe essere un dirigente del Napoli, che avrebbe scoperto le avances del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Petagna sul calciomercato a causa di una inviata TV

Napoli e Monza dovranno ora accelerare per l’operazione: resta da capire se Petagna giocherà in prestito o a titolo definitivo. Dopo quanto accaduto per i campani è in cima alla lista dei partenti e il suo addio favorirebbe l’operazione per il Cholito Simeone.

«Durante il ritiro del Napoli, il bomber Andrea Petagna si è infatuato di un’inviata di una trasmissione sportiva che seguiva la squadra – il racconto di Chi -. Ma il corteggiamento non è andato a buon fine, soprattutto perché Petagna ha scoperto che la ragazza aveva un flirt in corso con un alto dirigente della società. Il calciatore ha cancellato le prove e bloccato sui social la ragazza. Lei, però, ha raccontato tutto al fidanzato. Adesso Petagna è sul mercato: destinazione Monza».

Petagna foto LaPresse
Calciomercato, una nuova big si fionda su Andrea Petagna del Napoli – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy