Nuovo acquisto per la Juve: è fatta, sta arrivando in bianconero

Un nuovo acquisto per la Juve prima dell’inizio della Serie A è realtà per Max Allegri e per i tifosi. Arriva un altro tassello importante per la Juventus del futuro, la trattativa è stata velocizzata proprio nella notte, uno tra Milinkovic Savic e Kostic vestirà il bianconero.

Calciomercato, la Juve compra ancora

L’amichevole di Villar Perosa ha dato gioia all’ambiente bianconero, come sempre non sono mancati i tifosi ad accogliere la Juventus nell’appuntamento di famiglia. Alla gioia si unisce anche la buona notizia che arriva direttamente sui tavoli del mercato.

Allegri è stato accontentato, un nuovo acquisto è pronto a vestire la maglia della Juve tra Milinkovic Savic e Kostic. Il calciatore ha accettato la destinazione, il club bianconero si è saputo inserire tra le fitte maglie del mercato per chiudere la trattativa.

Milinkovic e Kostic - foto laPresse
In foto Milinkovic Savic e Kostic, uno dei due arriva a Torino – calciomercatotv.it – LaPresseJuv

Ecco chi arriva in bianconero

Come riportato da Gds in apertura, il bianconero sarà la nuova destinazione di un elemento particolarmente bravo e desideroso di cambiare aria, dopo aver finito un ciclo con la sua squadra di club. Lo fa nel momento giusto, trovando un sicuro posto da titolare nella squadra allenata da Allegri.

Il nuovo acquisto della Juve sarà Filip Kostic, all’Eintracht Francoforte nel calciomercato andranno circa quindici milioni di euro. Nessun problema – a quanto pare – nemmeno per l’ingaggio, intorno ai 3,5 milioni di euro, comunque molto più contenuto rispetto a tante altre spese “folli” in materia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro big prende il posto di Pogba

Kostic nuovo acquisto, ci siamo

È l’acquisto che desiderava il tecnico, un jolly utile sulla fascia sinistra che servirà in molti modi. Intanto, potrà ricoprire un ruolo offensivo importante andando ad aggredire la zona mancina e offrendo rifornimenti utili a Vlahovic.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Roberto Mancini, che frecciata agli azzurri

Poi, può essere arretrato necessariamente. Il nuovo acquisto della Juve risolve un buco a sinistra, Kostic giocherà al posto del demotivato Alex Sandro. Nelle prossime ore il closing definitivo, l’annuncio e l’arrivo a Torino per definire tutti i dettagli e svolgere le visite mediche al J Hospital.

kostic in controllo foto LaPresse
Filip Kostic nuovo acquisto della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy