Mercato Juventus, subito un big: arriva al posto di Pogba

La Juventus sta prendendo un nuovo big sul mercato, al posto di Paul Pogba arriva un top player per organizzarsi a centrocampo. Diventa così un obiettivo primario per Allegri, che deve scegliere tra due grandi campioni, uno è Gundogan del Manchester City, l’altro è Ceballos del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, arriva un altro big

La sgambata di Villar Perosa ha fatto emergere anche alcuni leggeri problemi. Intanto dal punto di vista dell’infermeria, dove si valutano le condizioni di Juan Cuadrado. Poi, anche di tenuta e di messa in campo, la squadra bianconera rischia di essere un’incompiuta.

Serve un top player subito, Allegri vuole un altro big nel mercato della Juventus, ovvero uno tra Ceballos e Gundogan. Il tutto potrebbe essere molto veloce, proprio perché i bianconeri possono giocarsi alcune carte a favore.

Gundogan e Ceballos - foto laPresse
Mercato Juventus, Gundogan e Ceballos subito al posto di Pogba – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco il centrocampista per Allegri

Secondo Sky Sport, sono questi due i top player che potrebbero sostituire nell’immediato Paul Pogba. E fare, in seguito, un trittico mica male per il futuro, la mediana avrebbe il titolare della nazionale francese, quello italiano (Locatelli) e un tedesco o spagnolo a supporto.

Gundogan piace maggiormente ai tifosi della Juventus nel mercato, rimane in piedi lo scambio con Arthur. Allegri non sarebbe però nemmeno dispiaciuto se arrivasse Ceballos, come il tedesco è in scadenza con il suo club, il Real Madrid lo darebbe via per una decina di milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo ko mette di malumore il club

Gundogan e Ceballos, scelta finale sul mercato

Chi arriverà a dare manforte in mezzo al campo? I nomi si susseguono ma sembra esserci un rush finale per uno dei due calciatori. Che al momento sembrano avere le stesse chance, ma i giorni passano e serve un calciatore pronto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Veretout intanto saluta la Serie A

Per questione di bilancio, il mercato della Juventus potrebbe favorire Gundogan subito al posto di Pogba. Ha la stessa quotazione e lo stesso stipendio (bonus da valutare) di Arthur, che non dispiace proprio a Guardiola. Il Real Madrid invece non potrebbe fare uno scambio così su due piedi per Ceballos, almeno per il momento.

Tottenham-City foto LaPresse
Gundogan contro l’ex bianconero Bentancur – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy