Calciomercato: Cavani in un club a sorpresa, ecco dove giocherà

Calciomercato, il futuro di Cavani potrebbe essere in Spagna. Ecco le ultime notizie sul destino del Matador desideroso di misurarsi in un nuovo campionato.

Calciomercato Cavani, ecco dove firma a luglio

Edinson Cavani potrebbe presto firmare con un nuovo club. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per l’uruguaiano da parte di diverse big.

L’attaccante, che nelle ultime stagioni ha vissuto dei momenti complicati con lo United, non è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo aver salutato il campionato inglese potrebbe non andare in Spagna.

Il futuro dell’ex Napoli, quindi potrebbe essere nuovamente l’Italia? Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Cavani piace molto al Villareal e nei prossimi mesi potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato all’agente per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Come detto in precedenza, Cavani ha una valutazione importante e, la richiesta del giocatore potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani è il nuovo obiettivo del Boca Juniors, accordo verbale con Riquelme (LaPresse)
Cavani è il nuovo obiettivo del Boca Juniors, accordo verbale con Riquelme (LaPresse)

Cavani-Boca Juniors: Villareal beffato

Il Boca Juniors è disposto a migliorare il proprio attacco nel prossimo mercato: Edinson Cavani sarebbe il giocatore ideale con il club pronto ad accontentare le richieste del Matador, che consentirebbe all’uruguaiano di giocare con maggiore continuità.

Trasferimento gratuito a breve termine, spiega Tuttomercatoweb.com con il Boca Juniors consapevole che l’ingaggio di Edinson Cavani è oneroso ed è pronto a superare le offerte delle dirette concorrenti con l’ex Napoli che ha scelto l’Argentina come prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpo a sorpresa: arriva un difensore dall’Arsenal

L’Argentina chiama Cavani risponde

Edinson Cavani verso il Boca Juniors. Il giocatore avrebbe dato la sua parola a Riquelme per vestire la maglia degli Xeneizes: contratto annuale con clausola per liberarsi a giugno (questa la richiesta del Matador), con il club argentino che vorrebbe tesserarlo fino a fine 2023. Il Boca ha superato il Villarreal, con cui Cavani aveva da tempo un accordo verbale.

Cavani dubbioso - foto Ansa
La perplessità di Cavani, che ora punta la Liga – calciomercatotv.it – foto Ansa