Calciomercato, Bartra in Serie A: altro che Roma, ecco con chi firma

Marc Bartra potrebbe arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Lo spagnolo è destinato a lasciare il Betis nel giro di qualche settimana e un club italiano si candida ad essere protagonista.

Mercato: Bartra arriva in Serie A, ecco dove va

Marc Bartra e la Serie A: un matrimonio che si potrebbe fare in questa sessione di calciomercato. Come confermato dai media spagnoli, il centrale potrebbe lasciare il Betis per consentire al club di Siviglia di mettere in ordine i propri conti e il difensore è una grande occasione per il nostro campionato.

In passato si è parlato di un interesse della Roma, ma i piani di Mourinho e Tiago Pinto sembrano essere completamente altri. Ma in queste ultime ore un’altra squadra potrebbe prendere sul serio il colpo.

Marc Bartra presto potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato della Juventus soprattutto in caso partenza di Daniele Rugani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bartra Juve
La Juventus potrebbe pensare a Bartra per rinforzare la difesa © Lapresse

Ultime Juventus: idea Bartra per la difesa

La Juventus starebbe pensando di puntare su Marc Bartra in questo calciomercato. L’addio di Rugani sembra essere certo e ci deve essere un intervento in difesa per sostituirlo. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Milenkovic, ma il serbo sembra essere ormai destinato a rimanere alla Fiorentina.

E quindi lo spagnolo resta uno dei possibili rinforzi considerando che il mercato internazionale non regala particolari chance. Attenzione anche ad Acerbi, ma la strada in questo momento porta a Siviglia con Bartra destinato ad essere uno dei grandi obiettivi di calciomercato della Juventus di Allegri.

Ultime Bartra: la volontà del giocatore

Marc Bartra presto potrebbe spingere per un trasferimento alla Juventus in questa sessione di calciomercato. Si tratta di una opportunità sicuramente molto importante per il giocatore e questo rende tutto possibile.

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte delle parti chiamate in causa. Ma la Juventus potrebbe decidere di puntare tutto su Bartra in caso di partenza di Rugani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri senza pace: nuovo infortunio per i bianconeri

Bartra
Bartra potrebbe spingere per trasferirsi alla Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy