Inter, Inzaghi in ansia: il top player va ko, ecco quando rientra

Le ultime notizie in casa Inter non sono confortanti con l’infortunio per uno dei punti fermi di Inzaghi… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani di Inzaghi per l’inizio della stagione.

Inter, infortunio per il top player: le sue condizioni

La squadra nerazzurra si sta preparando al meglio per l’inizio del campionato: Simone Inzaghi, ultimamente, non ha avuto grossi problemi con l’infermeria. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio di Brozovic che ha subito una ricaduta di un problema esistente e sono da valutare le sue condizioni.

L’infortunio di Brozovic preoccupa Inzaghi e i tifosi dell’Inter: il tecnico dei meeghini studia le contromosse e ha in mente di recuperare il croato il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se Epic Brozo recupererà almeno per la prima gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'infortunio di Brozovic tiene in ansia Inzaghi e i tifosi dell'Inter (LaPresse)
L’infortunio di Brozovic tiene in ansia Inzaghi e i tifosi dell’Inter (LaPresse)

Infortunio Brozovic, le sue condizioni

Da monitorare nei prossimi giorni l’infortunio di Brozovic e la sua gestione in casa nerazzurra. Ne ha parlato proprio oggi l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport in prima pagina: notizia a sorpresa, Marcelo Brozovic salta la sfida col Villarreal.

“Brozovic stop, l’Inter in ansia. Ancora il fastidio al polpaccio, al suo posto gioca Asllani. Tra i titolari c’è Skriniar. Tutto esaurito a Pescara”.

Si è fermato nuovamente Brozovic che ha lamentato i soliti fastidi al polpaccio: un problema che lo tormenta da tempo. Non si vedrà in campo nell’ultima amichevole precampionato contro il Sottomarino Giallo, ha spiegato il quotidiano romano.

LEGGI ANCHE >>> Griezmann arriva in Serie A: firma con una big, c’è l’ok di Simeone

Inzaghi spera di recuperarlo contro il Lecce

Il centrocampista croato molto probabilmente dovrebbe essere a disposizione per la prima sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, saranno da valutare le sue condizioni.

Ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti esami di rito delle prossime ore che determineranno i tempi di recupero di Brozovic, determinante per lo scacchiere dell’ex tecnico biancoceleste.

Marcelo Brozovic - foto LaPresse
Marcelo Brozovic fresco di rinnovo contrattuale in nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse