Nuova meta per Andrea Belotti: niente Roma, ecco dove va

Il futuro di Andrea Belotti nel calciomercato diventa ora un mistero, in quanto si starebbe allontanando dalla Roma per firmare altrove. Quella dell’attaccante sta diventando una specie di telenovela a puntate, il calciatore ex Torino sembra poter andare altrove.

Calciomercato, nuova sfida per Belotti

Sta diventando uno degli attaccanti più seguiti e inseguiti, la sua prossima avventura diventa qualcosa di enigmatico. Arrivati al 6 agosto, Andrea Belotti non ha ancora firmato con nessun club nel calciomercato, diventando un attaccante dai mille risvolti.

Sembrava essere vicino alla Roma Andrea Belotti, ma nel calciomercato emerge una nuova pista. Che potrebbe essere quella decisiva, proprio perché la Roma sta tergiversando un po’ troppo per mettere sotto contratto l’ex calciatore del Torino.

Belotti Torino - foto LaPresse
Calciomercato, Roma insidiata per Andrea Belotti – CMTV.IT – foto laPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

L’idea sta maturando in queste ultime ore e vede coinvolto un club che ha più disponibilità economica della Roma, anche perché non ha dovuto cambiare squadra da cima a fondo. E soprattutto non deve cedere altri pezzi in attacco per poter acquistarlo.

Andrea Belotti nel calciomercato è cercato dal Wolverhampton, che si è messo di traverso alla Roma. Secondo Tmw è arrivata l’offerta inglese, che si aggiunge anche all’interesse manifestato dal Galatasaray in questi giorni, sognando una coppia di grande prestigio con Dries Mertens.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan sta comprando un grande attaccante

Belotti tra Roma e Wolves, la scelta

Diventa ora decisivo l’intervento del calciatore, che dovrà decidere una volta per tutte se aspettare i giallorossi o firmare subito per andare in Premier League. Belotti dai Wolves ha ricevuto un’offerta di tre milioni di euro più bonus, simile alla Roma nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve rinvia il suo incontro

C’è ora da mettere in conto sia i pro che i contro. In primis, partendo dal prestigio della Premier League, un torneo che piace da sempre al centravanti azzurro, che sarebbe il titolare indiscusso del club inglese. Sul lato italiano – invece – non avrà la garanzia da titolare, ma la compagnia dell’amico Dybala e di una Serie A di cui è stato spesso il grande protagonista.

Belotti in maschera foto LaPresse
Andrea Belotti, nel calciomercato sta emergendo la pista Wolverhampton – CMTV.IT – foto LaPresse