Serie A, colpo a sorpresa: arriva un difensore dall’Arsenal

Il Monza è intenzionato a stupire tutti la prossima stagione in Serie A e, il suo mercato non è affatto finito, con Galliani che potrebbe subire una beffa sul mercato. Un altro obiettivo per la difesa potrebbe trasferirsi ad una diretta concorrenta che avrebbe superato i brianzoli nella modilità di proposta.

Calciomercato: arriva subito in Serie A, ecco dove

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Pablo Mari sicuramente lascerà l’Arsenal nel mercato estivo con il club inglese che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il futuro di Pablo Mari possa essere lontano dai Gunners.

La squadra allenata da Arteta sta valutando le cessioni e lo spagnolo potrebbe andare via nel corso del calciomercato estivo 2022. Il difensore, arrivato a Udine in prestito nel mercato di riparazione, potrebbe cambiare aria e cerca una nuova esperienza in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pablo Mari può finire al Verona nelle prossime ore, colpo dai Gunners a titolo definitivo (LaPresse)
Pablo Mari può finire al Verona nelle prossime ore, colpo dai Gunners a titolo definitivo (LaPresse)

Calciomercato Monza, Pablo Mari nel mirino del Verona

Secondo i rumors di mercato, l’Arsenal potrebbe muoversi nel calciomercato anche per il difensore Pablo Mari finito nel mirino dell’Hellas Verona.

Il nome dell’ex difensore dell’Udinese sarebbe già stato proposto ad alcune squadre visto che ora la sua permanenza all’Arsenal non è sicura.

Ad oggi per Pablo Mari l’Arsenal sta cercando di capire cosa fare nel calciomercato 2022, con il Verona che lo valuta tra le alternative per rinforzare la difesa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi in ansia: il top player va ko, ecco quando rientra

Rinforzo importante in difesa per gli scaligeri

L’Arsenal ha ricevuto una nuova offerta per Pablo Marì: l’Hellas Verona vorrebbe acquistare il calciatore a titolo definitivo, Monza spinge per prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A la prossima stagione. Decisione attesa a breve ma Pablo Marì lascerà al 100% l’Arsenal, come sottolineato da Fabrizio Romano.

Sorpasso al Monza, Pablo Mari giocherà ancora in Serie A (LaPresse)
Sorpasso al Monza, Pablo Mari giocherà ancora in Serie A (LaPresse)
Impostazioni privacy