Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Calciomercato, le trattative di oggi, 7 agosto. Napoli molto attivo con due trattative vicine alla chiusura. La Juventus accelera per rinforzare la rosa di Allegri. E l’Inter è pronta a piazzare un colpo in difesa.

Mercato: le trattative di Juventus, Inter e Milan

E’ sicuramente la Juventus la protagonista principale della prossima settimana di calciomercato. I bianconeri presto potrebbero chiudere per Kostic e sperano di riportare in bianconero Morata. Sembra essere sempre più lontano un eventuale arrivo di Muriel o di Depay per questioni economiche. A centrocampo attenzione alla carta Frattesi.

Centrocampista del Sassuolo che piace molto anche al Milan. I rossoneri hanno definito il passaggio di Brescianini al Monza e presto potrebbero anche dire addio anche a Bakayoko. In casa Inter non si molla assolutamente Acerbi per la difesa mentre sono in corso ragionamenti in attacco. Tutto naturalmente si sbloccherà solamente dopo l’addio di Sanchez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 7 agosto

Le ultime su Napoli, Lazio e Roma

Il Napoli è davvero vicino a piazzare due colpi di calciomercato. Raspadori è il rinforzo scelto per l’attacco e il suo arrivo dovrebbe concretizzarsi dopo il passaggio di Fabian Ruiz al PSG. In cambio possibile l’arrivo di Navas in porta.

La Lazio ha ormai chiuso per Provedel e continua la trattativa con il Chelsea per regalare a Maurizio Sarri Emerson Palmieri. La Roma è prossima ad annunciare Bailly e poi ci si dedicherà alle uscite visto che, almeno per il momento, non sono previsti movimenti in entrata da parte dei giallorossi.

Le altre trattative

La Cremonese ha ormai definito due importanti rinforzi di calciomercato: Escalante e Dessers. Il Lecce pensa a Goldaniga per rinforzare la difesa. Il Torino non molla Vlasic mentre la Fiorentina subito dopo i play-off di Conference League potrebbe regalare a Italiano Lo Celso. Attenzione al Verona che, dopo il flop in Coppa Italia, potrebbe con forza entrare sul calciomercato per regalare dei rinforzi fondamentali a Cioffi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli affari di giornata: tutti i colpi e le trattative

Dessers
Dessers è un nuovo rinforzo della Cremonese © Lapresse
Impostazioni privacy