Calciomercato, gli affari di giornata: tutti i colpi e le trattative

Il calciomercato continua ad appassionare anche in giornata, colpi e trattative che si susseguono portano verso il calcio giocato. Le prime gare di Coppa Italia sono un vorace antipasto per quanto vedremo nella prossima settimana con l’inizio del campionato di Serie A, spalmato in più orari.

Calciomercato, gli affari del giorno

Sta diventando una sessione estiva dove tutto può accadere. Anche l’inizio di questo weekend dimostra come i club siano ancora attivi e pronti a piazzare la zampata decisiva. Gli attaccanti sono i principi nel calciomercato, i colpi e le trattative stanno ruotando intorno a loro.

Il Milan addirittura sta pensando al 2023, Maldini ha chiuso un accordo con Mendes per avere uno dei suoi assistiti. Un colpo a costo zero, l’ideale anche per il futuro. Senza spendere soldi per il cartellino: il caso di Andrea Belotti è immediato, l’attaccante non andrà alla Roma. Su di lui si è fiondato un club di Premier League.

logo banner
Calciomercato, il punto di giornata con colpi e trattative

I colpi di giornata

Rimanendo in tema attaccanti, sicuramente restano i protagonisti e a volte vengono ripescati all’improvviso. Gnonto diventa un argomento di calciomercato, i colpi giovanili appassionano la Serie A, la giornata sorride a un club in attesa di rilancio. L’azzurro può così lasciare lo Zurigo e debuttare così nel nostro torneo.

Uno dei grandi cannonieri invece sta lasciando l’Europa, come Edinson Cavani che segue quasi la falsariga di Luis Suarez. Rimanendo in zona d’attacco, occhio anche a quanto accade per gente come Muriel e Arnautovic, due elementi che possono cambiare squadre e lasciare Atalanta e Bologna con un bel po’ di problemi.

Le ultime trattative di mercato

Ci sono degli acquisti che vanno fatti al momento opportuno. Il calciomercato insegna che i migliori colpi sono quelli improvvisi, come nel caso di Singo. Le trattative di giornata portano così a un capovolgimento sul difensore, che potrebbe aver giocato l’ultima partita stasera con i granata contro il Palermo in Coppa Italia.

A proposito di colpi immediati: la Lazio ha trovato l’erede di Luis Alberto. Le bizze dello spagnolo sono state punite non convocandolo per l’amichevole dei biancocelesti, Sarri si consola con il colpo voluto sul mercato.

maldini e massara - foto LaPresse
Il Milan sul mercato valuta tutto con Maldini e Massara – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy