Juventus: è rottura con Allegri, cessione immediata

E’ rottura tra un giocatore della Juventus e Allegri. L’addio è sempre più vicino e per questo motivo il club bianconero si è messo subito al lavoro per cercare il sostituto in questa sessione di calciomercato.

Juventus: è rottura con Allegri, cessione in arrivo

Allegri non ha mai fatto sconti e anche in questo caso il tecnico della Juventus è arrivato ad una rottura, che sembra definitiva, con un giocatore. L’ipotesi di una cessione era già stata avanzata in passato, ma ora prende sempre più piede considerando che l’allenatore potrebbe dare il via libera all’addio dopo quanto successo in queste ultime settimane.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni visto che il calciomercato volge ormai alla fine, ma i rapporti sono ottimi e per questo motivo bisognerà aspettare.

Ma l’esclusione di Kean decisa da Allegri per la partita contro l’Atletico Madrid non facilita il rapporto tra i due e questo apre ad una cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean Juventus
E’ rottura tra Kean e Allegri: la cessione è immediata © Lapresse

Ultime Juventus: Kean salta la partita contro l’Atletico Madrid

Pugno duro di Allegri con Kean prima di Juventus-Atletico Madrid. Il tecnico ha deciso di non portare nemmeno in panchina il giocatore perché arrivato in ritardo. Non è la prima volta che succede e proprio questo carattere complicato rende molto difficile il rapporto con il proprio allenatore.

Vedremo se alla fine ci sarà uno sconto in questa occasione oppure si deciderà per una cessione. Naturalmente molto dipenderà anche dalle opportunità che darà il calciomercato visto che trovare attaccanti non è un compito semplice.

Ultime Kean: il PSG resta alla finestra

Il PSG resta alla finestra per Moise Kean. I parigini, soprattutto in caso di partenza di Icardi, sono pronti a puntare tutto sull’italiano e c’è l’ipotesi di uno scambio con Paredes. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà la scelta di Allegri. Ma la strada di Kean sembra essere ormai segnata e porta a Parigi…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, stanno prendendo Kean: tutto pronto per lo scambio

Kean
Il PSG non molla Moise Kean © Lapresse