Calciomercato: stanno prendendo Werner, annuncio imminente

Timo Werner è ad un passo dall’accordo con la nuova squadra in questo calciomercato. L’attaccante tedesco lascerà a breve il Chelsea e proseguirà l’avventura con un altro club.

Mercato: sta firmando Werner, ecco con chi

Timo Werner è ad un passo dall’accordo con la sua nuova squadra in questo calciomercato. L’attaccante tedesco non rientra ormai più nei piani del Chelsea e sono in corso alcune trattative per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Nelle ultime ore, però, la situazione sembra essere davvero vicina ad una risoluzione con un club che ha accelerato per concludere la trattativa.

Nei prossimi giorni si proverà a definire gli ultimi dettagli e provare a regalare l’attaccante al proprio tecnico.

Secondo quanto riferito dai media tedeschi, il Lipsia è davvero vicina al colpo Werner in questa sessione di calciomercato ed ora non ci resta che aspettare qualche giorno per avere la certezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Timo Werner
Werner è sempre più vicino alla firma con il Lipsia © Lapresse

Ultime Werner: accordo ad un passo con il Lipsia

Timo Werner è ad un passo dal ritorno al Lipsia in questa sessione di calciomercato. Il club tedesco, come detto, sta trattando con il Chelsea e l’annuncio potrebbe arrivare già la prossima settimana.

Si tratta di un colpo importante in vista della prossima stagione per i tedeschi e soprattutto una grande occasione di rilancio per il tedesco. L’esperienza al Lipsia, infatti, non è andata come sperato ed ora per lui c’è la possibilità di ritrovare continuità in un momento della stagione cruciale visto che ci sono i Mondiali alle porte.

Futuro Werner: si allontana la Serie A

Il nome di Timo Werner in questa sessione di calciomercato molte volte è stato accostato a club di Serie A, ma alla fine il calciatore ha preferito prendere la strada della Germania e di una squadra che conosce davvero molto bene come il Lipsia. Si tratta di un acquisto fondamentale per ridurre il gap con Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Juve, offertona per Werner: annuncio sul futuro

Werner
La Serie A non sarà la destinazione di Timo Werner © Lapresse
Impostazioni privacy