Hudson-Odoi giocherà in Serie A: blitz sul mercato, c’è l’ok di Tuchel

Calciomercato: il Chelsea prepara il colpo in uscita. Hudson-Odoi cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.

Chelsea: Hudson-Odoi via nel mercato di agosto

L’avventura con la maglia del Chelsea di Callum Hudson-Odoi sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Tuchel è completamente cambiato il suo impiego in Catalugna, da titolare inamovibile sotto la gestione precedente, il centrocampista dei Blues è finito relegato in panchina.

Rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Hudson-Odoi lontano dal Chelsea, e più in generale dalla Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hudson-Odoi nel mirino della Juventus, nonostante il Borussia Dortmund sia più avanti (LaPresse)
Hudson-Odoi nel mirino della Juventus, nonostante il Borussia Dortmund sia più avanti (LaPresse)

Mercato: Hudson-Odoi tenuto d’occhio dalla Juventus

Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista inglese fa gola a diversi club italiani e non: il mediano del Chelsea è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Lazio… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: Torino.

Il contratto che lega Hudson-Odoi al Chelsea scade il 30 giugno 2024 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club inglese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Hudson-Odoi sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: lo stanno prendendo, chiusura ad un passo

Hudson-Odoi, più Borussia Dortmund che Juve

Callum Hudson-Odoi si avvicina a piccoli passi al Borussia Dortmund. L’esterno offensivo del Chelsea è in trattativa avanzata con i gialloneri. Sky Sports evidenzia come sull’inglese ci sia anche la Juventus, qualora la trattativa per Kostic non dovesse decollare.

Secondo quanto riportato dai media inglesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per capire le reali possibilità di acquisire l’esterno inglese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Borussia Dortmund potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Hudson-Odoi, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallonero e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.

kostic in controllo foto LaPresse
Filip Kostic nuovo acquisto della Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy