Roma: arriva il difensore dal Brasile

Il mercato della Roma riparte con un altro colpo a parametro zero: manca il tassello in difesa e, la richiesta di Mourinho per il salto di qualità arriva dal Brasile. Tifoseria del club giallorosso carica per l’inizio del campionato di Serie A dopo l’arrivo di Paulo Dybala e di Gini Wijnaldum.

Mercato dal Brasile, arriva alla Roma

Il futuro del difensore è ormai sicuro: è pronto e carico per iniziare una nuova avventura lontano dal Brasile. Il brasiliano cerca una nuova destinazione europea e dopo l’ottima esperienza con il Red Bull Bragantino, può sbarcare in Serie A.

Natan Bernardo de Souza vorrebbe giocare in Italia e sentirsi al centro del progetto: ennesimo colpo (questa volta non a parametro zero) della Roma dopo gli arrivi di Svilar, Matic e Dybala… senza dimenticare Wijnaldum, ultimo arrivato in ordine di tempo.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio la Roma per Natan, con i giallorossi che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare la difesa di Mourinho e sondato la possibilità di tesserare il centrale classe ’01 per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Natan è l'ultima idea per rinforzare la difesa giallorossa (LaPresse)
Natan è l’ultima idea per rinforzare la difesa giallorossa (LaPresse)

Roma, ecco Natan dal Bragantino: superati tre concorrenti

La Roma è interessata a ingaggiare Natan Bernardo de Souza del Bragantino, come rivelato in mattinata da TWM: il difensore del Bragantino è il sogno dello Special One per la difesa.

Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto difensivo, in modo tale da poter aumentare la qualità nel reparto arretrato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Natan , soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per giocare lontano dal Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Hudson-Odoi giocherà in Serie A: blitz sul mercato, c’è l’ok di Tuchel

Nuovo tassello per Mourinho

Natan come possibile nuovo rinforzo per il reparto difensivo della Roma. Il difensore brasiliano del Bragantino, a breve, deciderà il suo futuro, che potrebbe tingersi di giallorosso. Non tramontano del tutto le piste legate a Bailly dello United, Tanganga del Tottenham e lo svincolato Zagadou nel mirino del West Ham.

Mourinho
Mourinho è sempre in attesa di rinforzi: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy