Calciomercato: lo stanno prendendo, chiusura ad un passo

La Juventus è pronto per dire addio a Rabiot. Il centrocampista francese potrebbe partire alla volta della Premier League con il club inglese che ha deciso che il francese è il piano B sul mercato.

Juve: assalto al francese

L’avventura con la maglia della Juventus di Rabiot sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’ex PSG in partenza verso l’Inghilterra.

Il mercato porterebbe Rabiot in Premier League, con il Manchester United di ten Hag che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del centrocampista bianconero per rinforzare la mediana.

Secondo quanto riferito da The Athleticil Manchester United sta seriamente pensando a Rabiot come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità ai bianconeri con l’inserimento del francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot nel mirino del Manchester United (LaPresse)
Rabiot nel mirino del Manchester United (LaPresse)

Manchester United su Rabiot, sorpasso a de Jong

Lo United deve decidere se provare a chiudere per Rabiot indipendentemente dai loro tentativi in ​​corso per assicurarsi Frenkie de Jong del Barcellona. Il Manchester United  dovrebbe anche concordare condizioni personali con l’ex giocatore del Paris Saint-Germain, che avrebbe superato, al momento, l’olandese in cima alla lista dei preferiti.

Il Manchester United nel calciomercato tenta Rabiot. La Juventus dal canto suo sta provando a intavolare una trattativa per cedere il francese con Allegri che spinge per questa operazione e con l’ex PSG che troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Ultime United-Juventus, l’operazione entra nel vivo

Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che il Machester United ha bisogno di un centrocampista. Ecco allora che la Vecchia Signora potrebbe sacrificare il centrocampista francese, solo in caso arrivasse un’offerta importante che si avvicina ai 20 milioni, con la società del presidente Agnelli a lavoro per rimpiazzare Rabiot.

Rabiot foto LaPresse
Adrien Rabiot può andare in Premier League dopo tre stagioni in Serie A – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy