Calciomercato Juve: colpo in attacco, arriva l’annuncio

Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di chi affiancherà il serbo in attacco. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Calciomercato: ecco il vice Vlahovic

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un vice Vlahovic.

Repubblica nell’edizione odierna spiega, al momento, chi è in vantaggio: Vlahovic, da qui alle prossime stagioni, sarà il punto fermo dell’attacco bianconero dopo l’importante investimento di gennaio.

La volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare al serbo un profilo di spessore senza dimenticare Alvaro Morata, ieri protagonista assoluto con una tripletta alla Continassa.

L’obiettivo primario della Juventus è lo spagnolo con il club piemontese che non è ancora riuscito a convincere l’Atletico Madrid proprietario del cartellino, ma al momento vi è distanza con i Colchoneros che hanno deciso di non venderlo neanche per 35 milioni di euro perché Simeone ha deciso di puntare su di lui.

Con l’ingresso dell’attaccante di spessore, a farne le spese sul mercato potrebbe essere Moise Kean, destinato a partire e, secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante in prestito dall’Everton potrebbe salutare in questo mercato soprattutto dopo l’esclusione di ieri per motivi disciplinari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milik è tra le idee della Juventu per rinforzare l'attacco (LaPresse)
Milik è tra le idee della Juventu per rinforzare l’attacco (LaPresse)

Mercato Juventus: Milik come vice Vlahovic

Secondo quanto riportato in mattinata, il profilo che la Juve sta monitorando “dovrebbe accontentarsi di un posto in panchina”: una sorta di mina vagante che possa far rifiatare Vlahovic al momento del bisogno.

Come rivelato dal quotidiano uno dei profili ideali per la Juventus sarebbe l’attaccante ex Napoli Arkadiusz Milik, dell’OM. Il club pensa a lui come colpo vice Vlahovic e monitora da vicino anche Muriel e Depay.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: è rottura con Allegri, cessione immediata

Calciomercato: Milik e lo sgarbo al Napoli

Milik potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Napoli torni nuovamente in Italia, perché uno dei club interessati è la Juventus che potrebbe tesserare Milik visto che Morata è sempre più distante… anche se, la ricerca del vice Vlahovic dovrà subire un’accelerata nelle prossime settimane.

Milik
Milik vuole tornare in Serie A © Lapresse