Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Aggiornamenti importanti su chi sostituirà lo slovacco: dopo i recenti interessi del PSG, l’Inter sta valutando le alternative e nelle ultime ore si fanno più insistenti le voci sul sostituto.

L’addio di Skriniar cambia il mercato nerazzurro

In caso di addio dell’esterno, però, l’Inter dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e sembra che i nerazzurri abbiano le idee chiare.

Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sportaumenta l’interesse del PSG per Skriniar, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e con l’Inter che rifiuterà tutte le offerte inferiori ai 70 milioni.

Il calciatore insieme alla dirigenza sta cercando di capire le intenzioni della società, con le ultime notizie che sono confortanti: a meno di colpi di scena Skriniar resterà all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar e il nuovo assalto del PSG, Akanji è il preferito dell'Inter (LaPresse)
Skriniar e il nuovo assalto del PSG, Akanji è il preferito dell’Inter (LaPresse)

Mercato Inter: l’erede può essere Akanji

Akanji potrebbe lasciare il Borussia Dortmund nel mercato estivo. Lo svizzero piace all’Inter, che resta in attesa di capire le intenzioni del club giallonero nonostante il contratto in scadenza nel 2023.

Ad oggi il club più interessato ad Akanji è l’Inter, con la dirigenza nerazzurra che resta in stand-by, vista la nuova offensiva del PSG per Skriniar.

Il centrale sarebbe pronti a lasciare Dortmund dopo l’eventuale trasferimento di Skriniar al PSG: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio dello slovacco in Francia.

L’ex Sampdoria in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera potrebbe cambiare aria considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi resta al momento la priorità, soprattutto per vincere nuovamente lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Ten Hag verso l’esonero: tifosi in rivolta, già scelto il sostituto

Akanji si candida per giocare in nerazzurro

L’Inter ha fatto dei sondaggi esplorativi, con la dirigenza nerazzurra che aspetta notizie più certe da Skriniar, con un ottimismo che diminuisce sempre di più per la permanenza del centrale slovacco.

akanji in Bundesliga foto LaPresse
Calciomercato, l’Inter punta su Akanji al posto di Skriniar – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy