Calciomercato: hanno preso Orsolini e non solo

Il Torino continua a lavorare con l’obiettivo di accontentare le richieste di Ivan Juric. Diversi i calciatori a cui i granata sono interessati in particolare Riccardo Orsolini.

Torino: arriva nel calciomercato di agosto

Il futuro del Torino è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare le fasce e la difesa: i granata stanno lavorando per un importante rinforzo dal Bologna.

Il Torino ha messo gli occhi su Riccardo Orsolini sotto esplicita richiesta di Ivan Juric: il calciatore di proprietà del Bologna potrebbe essere uno degli acquisti del calciomercato granata per la prossima stagione.

Operazione importante e allo stesso tempo complicata come si evince da Tuttosport: il laterale destro sarà uno dei calciatori su cui il tecnico croato si affiderà. Giocatore duttile, potrà essere schierato sia sulla fascia che come trequartista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Orsolini è il principale obiettivo del Torino, due contropartite al Bologna (LaPresse)
Orsolini è il principale obiettivo del Torino, due contropartite al Bologna (LaPresse)

Orsolini al Torino, due calciatori fanno il percorso inverso

Come si legge sulle colonne del quotidiano piemontese per quanto riguarda l’esterno l’operazione non è semplicissima da portare a termine, perchè qualora dovesse andar via Orsolini, il Bologna deve ricercare un altro esterno: previsto un vertice nelle prossime ore.

Il club rossoblù, invece, ha praticamente individuato due obiettivi e dopo aver chiuso per la cessione di Orsolini, il Bologna si fionderà su Verdi e Izzo.

L’ex Juventus è il grande obiettivo del mercato del Torino, nonostante i felsinei non vogliano privarsi di altri pezzi pregiati considerando il forte interesse dello United per Marko Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio Arthur: si chiude con uno scambio

Doppia operazione con i rossoblù

Il super colpo Orsolini dal Bologna per il Torino si può concretizzare nei prossimi giorni: il calciomercato per i granata potrebbe trovare una svolta importante con l’inserimento di due contropartite che possano fare al casa della squadra allenata da Mihajlovic.

Continua senza sosta questa sessione di calciomercato estiva per la formazione granata che dopo aver perso cinque pezzi pregiati, è alla ricerca di degni sostituti.

Orsolini
Il Torino pensa ad Orsolini © Lapresse