Milan, nuovo acquisto per Pioli: lo soffia alle big italiane

Il Milan è pronto a un nuovo acquisto nel calciomercato, dando a Pioli un altro grande centrocampista. Il club rossonero può fare il biltz e beffare anche le altre big italiane, quelle che spesso si sono interessate a Paredes e a Frattesi. Maldini sogna così un’ultima grande trattativa.

Calciomercato, il Milan compra ancora

Non si accontenta il club rossonero, soddisfatto delle amichevoli pre campionato e pronto per l’esordio in campionato contro l’Udinese. Quest’anno si difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, gran parte del merito è ancora vivo negli occhi dei tifosi.

Pioli per questo avrà anche un altro acquisto nel Milan, che non ha smesso di fare calciomercato. Anzi, sta risalendo la china per un colpo che potrebbe essere quello finale, tra Frattesi e Paredes c’è grande abbondanza di piedi buoni.

Paredes e Frattesi  foto LaPresse
Calciomercato Milan, occhio a Paredes e Frattesi – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi avrà Pioli in campo

Il tecnico sarebbe contento di allenare un altro regista dai piedi sopraffini, anche ora che si sono conosciute le sorti di Tonali, dopo il ko di qualche giorno fa. Chiudere con un ultimo centrocampista sarebbe il massimo, per avere una rosa completa in Serie A e in Champions League.

Secondo Sky Sport, nel calciomercato il Milan segue ancora Frattesi come ultimo acquisto per Pioli, ma occhio anche a una nostra ipotesi: Paredes. Abbiamo visto di tutto in queste ultime settimane, non ci meraviglieremmo di una trattativa blitz con il Paris Saint Germain.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ko Tonali, ecco i tempi di recupero

Milan, Paredes o Frattesi per chiudere il mercato

Le trattative tra i rossoneri e i parigini sono sempre molto particolari e ricche di sfumature. Campos vuole disfarsi di Paredes, se il Milan arriverà con una ricca offerta nel calciomercato lo prenderà subito beffando la Juve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mitrovic, pazza idea per una big italiana

L’argentino non farebbe preferenze di sorta, nell’anno del Mondiale del Qatar vuole tornare in Serie A e anche la soluzione milanista sarebbe ottima per lui. Senza comunque dimenticare proprio Frattesi, finché non avrà firmato con la Roma, ci possono essere chance per un suo trasferimento in rossonero, magari in scambio per Pobega.

Paredes Roma foto LaPresse
Leandro Paredes vuole tornare in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy