Juve, Moise Kean sta partendo: nuova sfida per l’attaccante

Moise Kean e la Juve si separeranno per una seconda volta, probabilmente quella definitiva nel calciomercato per l’attaccante. Il club bianconero ora è stufo di un centravanti che non ha dato segnali di maturità né in campo e né fuori, ci sono opzioni per il futuro da prendere in considerazione.

Calciomercato, ci sarà l’addio a Kean

È diventato un caso proprio nel momento dove poteva emergere con maggiore tranquillità. Moise Kean e la Juventus sono pronti a una nuova separazione nel calciomercato, l’attaccante ha deluso dirigenti e tifosi. Il ritardo contro l’Atletico ha scatenato così l’ira dei social, ma anche della stessa dirigenza e di Allegri.

Riscattato in maniera obbligatoria dall’Everton, ora si cerca subito di piazzarlo per evitare delle minusvalenze. Tutto ora è in mano alla società, mentre l’attaccante accetterà quasi passivamente la scelta proposta.

Moise Kean in giallo foto LaPresse
Kean dirà addio alla Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Due club, secondo Footmercato.net, potrebbero prendere il centravanti in rosa, ma solo in condizioni di favore. Fulham e Nottingham seguono Moise Kean dalla Juve, nel calciomercato vorrebbero un prestito secco. Ed è questa un’opzione che fa pensare i bianconeri, se conviene lasciare un semplice diritto e poi sperare in una resurrezione.

Moise Kean lasciando la Juve libererebbe un posto nel calciomercato, i bianconeri punterebbero su Muriel o un’altra punta. Prima parte però l’attaccante italiano, prima si potrà portare un nuovo arrivo a Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rimandato il campionato, ora è ufficiale!

La Juve sceglie il futuro di Kean

Attenzione alle piste meno considerate, quelle che spesso si tendono a sottovalutare, e che mettiamo tra le ipotesi anche plausibili. In Francia c’è il Nizza particolarmente attivo: avendo avuto Balotelli, che sarà mai puntare le sue carte anche su Moise Kean?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito

Il destino sembra incrociare ancora una volta Balotelli e il giovane attaccante bianconero. Kean potrebbe essere un colpo del Monza, lo prenderebbe dalla Juve nel calciomercato in prestito: i giorni del condor Galliani non vanno sottovalutati. In Italia potrebbe essere una meta importante, il centravanti non ha mai giocato una stagione intera in Serie A: perché non provare proprio con una neopromossa ambiziosa?

Kean in Nazionale foto LaPresse
Calciomercato, c’è il secondo addio di Kean alla Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse