Nuovo portiere per la Juve: blitz decisivo sul mercato per averlo

La Juve può avere subito un nuovo portiere, ci potrebbe essere un blitz per aumentare il reparto di Allegri. È questa un’indiscrezione e un’ipotesi che potrebbe essere tutt’altro che remota, un estremo difensore come Navas o Lloris potrebbe ben presto arrivare in bianconero.

Calciomercato, la Juve punta sul portiere

Le news sulle trattative si poggiano spesso su quanto accade in campo. Non essendo iniziato il campionato, la Juventus ha comunque raggiunto un numero impressionante di infortuni nelle gare amichevoli, dove viaggia alla media di un punto.

Troppo poco, a ciò si è aggiunto il ko di Szczesny, che ne avrà per una ventina di giorni. Infortunio muscolare che preoccupa e opzione che può tornare in ballo: la Juve può prendere un nuovo portiere, piacciono Navas, Lloris e Courtois. Togliendo quest’ultimo dal conto, per gli altri due estremi difensori ci possono essere chance italiane.

Lloris e Navas foto LaPresse
Mercato Juve, nuovo portiere e il sogno tra Lloris e Navas – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi può arrivare in bianconero

Sky Sport ha sottolineato come il reparto perda molto con l’assenza del polacco, forse poco appariscente ma molto concreto, lo scorso fu tra i para rigori migliori del campionato. Perin, pur essendo un portiere di livello, non ha mai avuto grande continuità in bianconero e allora ecco balzare un’ipotesi tutt’altro che fanta scentifica.

La Juve può avere un nuovo portiere, Navas e Lloris possono essere i profili giusti. Il primo è in uscita dal Paris Saint Germain, guadagna molto ma chissà che non possa infilarsi nell’affare Paredes, in qualche modo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Campagnolo sicuro: sarà l’anno di Alex Meret

Navas o Lloris affascinano sul mercato

Il portiere preferito da Allegri in Inghilterra è Lloris, il francese allargherebbe la colonia blues alla Juve. Nell’anno del Mondiale ci tiene a giocare al top, nonostante un buon rapporto con Conte sente l’esigenza di giocare ad altissimi livelli nel finale di carriera. Se ciò emergerà ancor più profondamente, allora i bianconeri potrebbero inserirsi a sorpresa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco per quanto tempo sarà fuori il polacco

Fermo restante come, per ora, Szczsesny dovrà recuperare dal ko e troverà poi la porta a disposizione. Ma se avrà qualche passaggio a vuoto, un po’ come quelli avuti nell’era Pirlo, allora il cambio sarà immediato.

Conte e Lloris - foto LaPresse
Antonio Conte si tiene stretto il francese Lloris – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy