Calciomercato: Adama Traoré arriva in Serie A, giocherà la Champions League

Il futuro di Adama Traoré in questa sessione di calciomercato potrebbe essere in Serie A. Le riflessioni sono in corso e un club importante potrebbe decidere di puntare su di lui negli ultimi giorni di calciomercato.

Mercato: Adama Traoré in Italia, ecco con chi firma

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero consentire alla Serie A di accogliere un giocatore come Adama Traoré. Terminata l’esperienza con il Barcellona, sembra essere difficile una sua permanenza al Wolverhampton e, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il suo trasferimento al Tottenham sembrerebbe essere definitivamente saltato.

Questo consentirà a molte squadre di inserirsi nel duello per consentire ai tecnici di avere un giocatore di qualità e soprattutto duttile. Vedremo cosa accadrà in  futuro e se ci saranno davvero possibilità di vedere l’ex Barcellona in Italia.

In particolare, Traoré si candida ad essere uno dei possibili rinforzi della Juventus visto che sono diverse le uscite e, al momento, non si hanno notizie di entrate imminenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Traore Juve
Traore potrebbe essere uno degli obiettivi della Juventus © Lapresse

Ultime Juventus: possibile idea Traoré

Adama Traoré è uno dei centrocampisti che saranno più cercati in questi ultimi giorni di calciomercato. Come detto in precedenza, la Juventus potrebbe essere una delle squadre che potrebbero sondare il terreno con i Wolves per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.

In particolare, si tratta di una grande chance viste le ormai imminenti partenze di Rabiot e Arthur. Uno dei rinforzi sarà sicuramente Paredes e l’altro potrebbe essere proprio l’ex Barcellona dopo che è saltato il trasferimento al Tottenham. Molto sarà deciso nei prossimi giorni.

Ultime Traoré: il Barcellona resta alla finestra

La Juventus per Traoré in questa sessione di calciomercato deve battere sicuramente la concorrenza del Barcellona. I blaugrana sperano in un ritorno del giocatore, ma si tratta di una operazione non semplice per i motivi che ben sappiamo. Vedremo cosa succederà e se si arriverà ad un arrivo del calciatore in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona, firma subito a zero

Traore
Il Barcellona resta alla finestra per Traore © Lapresse