Serie A: dimissioni per il presidente, c’è l’annuncio

In Serie A negli ultimi giorni si è parlato molto di possibili dimissioni da parte di un presidente. Ed è proprio il diretto interessato in conferenza stampa a fare un annuncio su questa ipotesi.

Serie A: dimissioni per il presidente, le ultime

Negli ultimi giorni in Serie A si è parlato possibili dimissioni del presidente. Una voce che con il passare del tempo ha preso sempre più piede, ma in realtà il diretto interessato almeno fino ad oggi non ha mai preso una chiara posizione. Ora, però, la situazione sembra essere ormai definita e in conferenza stampa il numero uno del club ha chiarito meglio quanto successo.

Si tratta di parole che hanno come obiettivo quello di chiarire meglio l’accaduto e soprattutto confermare la sua posizione.

Lanna conferma di aver pensato alle dimissioni dopo il messaggio di auguri del figlio di Ferrero, ma alla fine ha deciso di continuare ad essere presidente della Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marassi
Lanna in questa conferenza stampa ha fatto anche il punto sul calciomercato © Lapresse

Ultime Sampdoria: il punto sulla nuova proprietà

Il presidente della Sampdoria Lanna ha parlato anche della nuova proprietà: “Chi arriverà, se arriverà, vorrei che trovasse interessanti tutte le nostre iniziative. Sono preoccupato dal fatto che la mediaticità possa spaventare gli acquirenti“.

Sicuramente noi siamo al lavoro – ha aggiunto il numero uno dei doriani riportato da calciomercato.com e tutti gli eventi hanno come obiettivo di riavvicinare la gente alla squadra. Tutto quello che sarà fatto nei prossimi giorni spero che venga portato avanti anche dai nuovi proprietari“.

Calciomercato Sampdoria: le parole di Lanna

Lanna in questo intervento ha fatto anche il punto sul calciomercato: “L’obiettivo era quello di cedere qualche giocatore per finanziare le operazione in entrata. Sicuramente non ci fermeremo, ma chiedo ai tifosi pazienza perché alcune operazioni richiedono tempo. Ma siamo pronti a sfruttare tutte le occasioni che ci saranno“. E gli arrivi di Villar e Djuricic confermano l’ambizione della nuova proprietà.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria scatenata, colpo dal Tottenham: che regalo per Giampaolo

Lanna
Lanna in questa conferenza stampa ha fatto anche il punto sul calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy